CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2011

A Cesenatico Miss Mamma Italiana e Gara interregionale di Soccorso in Mare per l'ultimo week end di giugno

L'ultimo fine settimana di giugno, dal 24 al 26, Cesenatico ospiterà le finali di Miss Mamma Italiana 2011 e la Gara interregionale di Soccorso in Mare, organizzata per festeggiare il centesimo anniversario della Croce Rossa.

La finale di Miss Mamma Italiana si terrà domenica dopo una due giorni di selezioni e semifinali.

Le mamme si sfideranno a suon di gare ‘domestiche’. Dovranno infatti ballare con i propri figli, intonare rassicuranti ninnananne, cambiare pannolini e saper parlare di sé, delle proprie famiglie, carriere e passioni.
L’evento è ideato e realizzato da Te.Ma - Organizzazione Spettacoli con il contributo di Gesturist Spa e del Comune di Cesenatico.

Le partecipanti originarie di diverse regioni saranno in Riviera tra il 24 e il 26 giugno e parteciperanno all’elezione della mamma numero uno prevista per domenica 26, alle ore 21, in Piazza Spose dei Marinai.
Le mamme saranno suddivise in due categorie, una composta da mamme in erba (con la fascia Miss Mamma Gold) e l’altra riservata alle meno giovani.

Sempre nel fine settimana a Cesenatico, si svolgerà un’altra gara, questa volta dedicata agli Operatori Polivalenti di Salvataggio in Acqua (Opsa) della Croce Rossa Italiana. I soccorritori dovranno dimostrare la propria preparazione tecnica e fisica. L’appuntamento è organizzato per il secondo anno consecutivo dal Comitato locale Croce Rossa di Cesenatico, in collaborazione con Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Carabinieri ed altre istituzioni.

Al Museo della Marineria e al Bagno Milano, sempre tra il 24 e il 26 giugno, si svolgerà infine la mini-rassegna Piccoli Lupi di Mare, con incontri, spettacoli e laboratori creativi dedicati ai più piccoli.
Per il week end l’Ufficio Turistico offre l’ultima settimana di promozione a partire da 39 euro attraverso il suo servizio di
prenotazione hotel a Cesenatico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *