CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Tra gli Hotel All Inclusive in Riviera Romagnola Hotel Ricchi offre vacanze senza pensieri

Se cercate un luogo ideale per una vacanza all inclusive sulla riviera romagnola o un hotel vicino alla Fiera di Rimini, il Ricchi Hotel è quello che fa per voi. Questo bellissimo hotel vicino alla fiera di Rimini, offre pacchetti all inclusive a Rimini del tutto convenienti. Situato a pochi passi dalla bella spiaggia attrezzata, sulla baia di San Giuliano, al Ricchi Hotel potrete scegliere tra otto diversi tipi di stanze di varie dimensioni, a seconda che vogliate passare una vacanza in famiglia, in coppia o da soli, tutte con bagno in camera, frigobar, aria condizionata, Wifi e balcone.

Nell’ottimo ristorante potrete scegliere tra menù a base di carne, di pesce o vegetariani gustando le delizie del luogo, e dopo un buon pasto potrete affidarvi alle mani esperte della brava equipe di massaggiatori a vostra disposizione, o, nel pomeriggio, regalarvi un rilassante bagno nella grande vasca idromassaggio dell’hotel: il massimo della qualità per la vostra vacanza all inclusive a Rimini. L’hotel, infatti, offre convenienti formule che comprendono il soggiorno in pensione completa, con pasti e bevande incluse, l’accesso al centro wellness, ed i servizi da spiaggia, ed è inoltre, un avamposto ideale per chi intenda recarsi alla fiera di Rimini, una delle più note al mondo, con i suoi 168.000 metri quadrati di superficie.

Deliziatevi con i gelati artigianali del Sigep, il Salone internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali che si tiene ogni anno a gennaio, ormai giunto alla XXXIII edizione, o con l’ottima birra del Pianeta Birra & Beverage, a Febbraio, luogo d’incontro per degustatori, appassionati ed esperti del settore. Il Ricchi si trova a 10 minuti in auto dalla Fiera e con le sue soluzioni all inclusive sulla riviera romagnola è il luogo ideale sia per gli espositori che per i visitatori della manifestazione, grazie alle numerose camere adatte ad ogni genere d’esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *