CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

L’Hotel Albicocco Riccione lancia un nuovo sito internet. Colori e tante offerte per l’estate e per la Pasqua 2011

In concomitanza con l'inizio dellla stagione turistica l'Albicocco, hotel 2 stelle Riccione, inaugura ufficialmente il nuovo sito internet, caratterizzato da un essenziale layout grafico che lascia spazio a ricchi contenuti e nuove immagini, che evocano voglia di vacanza, mare e divertimento

L'Albicocco, hotel per famiglie Riccione, rinnova il suo look digitale con un nuovo sito internet, caratterizzato da un essenziale layout grafico che lascia spazio a ricchi contenuti e nuove immagini, che evocano voglia di vacanza, mare e divertimento. Nel sito dell’Hotel Albicocco (www.hotelalbicocco.it), sono state inserite alcune funzioni per il visitatore, come il “Servizio Richiamami”, che permette di essere ricontattati dallo staff dell'hotel compilando il campo del nome, telefono e l'orario in cui si vuole essere richiamati, e il calcolo del preventivo online.

Nel menù orizzontale del sito, disponibile sia in lingua italiana che in inglese, compaiono una serie di sezioni che permettono al visitatore di scoprire l’hotel, sfogliando le pagine dedicate alle camere, al ristorante, ai servizi per i bambini e l’area piscine. In pagina sulla destra, si possono vedere le offerte di questo albergo Riccione 2 stelle, come quella riguardante la Pasqua 2011 a Riccione, una ghiotta occasione per una piacevole vacanza di primavera al mare.

Il pacchetto prevede il trattamento di Pensione Completa e bevande ai pasti incluse, con prezzi a partire da 217 euro a persona per un soggiorno di 4 notti, con speciale bimbi gratis da 0 a 2 anni. Sempre ben visibili in alto e in calce alle pagine i contatti dell'albergo, così da poter contattare lo staff della struttura qualsiasi volta lo si desideri, per dubbi, chiarimenti, domande e per richiedere un preventivo personalizzato.

L'Albicocco, hotel 2 stelle Riccione, è l'albergo giusto per le vacanze in Riviera. Situato in zona Marano a soli 5 minuti dalla spiaggia e ben collegato con il centro città, questo family hotel Riccione dispone di numerosi servizi e comfort come le tre piscine dell'area esterna, una per adulti, una per bambini e la vasca idromassaggio, camere accoglienti e funzionali e il ristorante dove, sia a pranzo che a cena, viene servito il meglio della cucina mediterranea e locale.

All’Albicocco, hotel Riccione 2 stelle con piscina, da giugno a settembre vengono organizzate divertenti feste con musica dal vivo, karaoke e ogni domenica c’è l’appuntamento fisso con l’aperitivo con stuzzichini, salatini e prodotti tipici locali. E chi soggiorna all'Hotel Albicocco entra sempre gratis al Beach Village, il parco acquatico della “Perla Verde”, situato direttamente sulla spiaggia a pochi passi dall'albergo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *