CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Electronic Dance Holiday 2011 a San Teodoro in Sardegna con Matt John, Ellen Allien e Hugo.

Dal 23 Giugno al 26 Giugno San Teodoro in Sardegna diventerà la capitale della musica eletroncia per 4 gihttp://www.blogger.com/img/blank.giforni. Tra le bellissime spiagge di Cala Brandinchi, La Cinta, ma anche a due passi da uno degli spot per kite surf più http://www.blogger.com/img/blank.gifimportanti d'europa è stata ufficializzata la seconda edizione del Electronic Dance Holiday 2011. Non potrete non prenotare un hotel a San Teodoro per una vacanza in SArdenga in una località già riconosciuta tra le più belle località balneari d'Italia da Tripadvisor ora ha anche il suo festival che contribuisce non poco a fidelizzare i turisti.

I dj che si esibiranno in questa edizione dell Electronic Dance Holiday 2011 arrivano dai migliori club di tutto il mondo. Sono oltre 20 dj e live set ed ancora il programma promete altri nomi. L' evento giunto alla seconda edizione si muove sulla scia di Barcellona, con il suo Sonar ma sopratutto di Ibiza location principale per i clubbers estivi di tutto il mondo.

Matt John, Ellen Allien e Hugo sono i principali nomi per adesso ufficializzati

Matt John è uno dei migliori dj producer in circolazione. Appena trentenne suona regolarmente al Bar 25 a Berlino distribuendo minimal techno, electro clash e Doors remix. Si tratta di uno dei pochi dj che suona con un set a tre piatti. I suoi live mescolano i suoni provenienti da Colonia, Detroit e Berlino per uno show tra i più esplosivi delle ultime stagioni.

Ellen Allien invece è una delle dj della scena berlinese formatasi appena dopo al caduta del muro. Miscela techno ed elettronica con una strizzatina d'occhio pesante sulla Disco Music anni 70 e 80 per un set tra i più ballabili dell'intero festival.

Hugo, provieniente dal jazz trova l'ispirazione per fare musica da una combinazione di elementi e influenze diverse tra cui principalmente jazz e house funky.

Tutte le dj set e live session si svolgeranno nell'Open Air dell'Ambra Nigh chttp://www.blogger.com/img/blank.gifhe ogni anno propone i migliori artisti internazionali in una delle più belle location della Sardegna Nord Est.

Il programma potrebbe subire ancora modifiche ma gli artisti che fino ad ora sono stati pubblicati nel sito ufficiale della manifestazione sono i seguenti:

Ellen Allien/Zip/Matt John(live)
Daniele Papini/Jin Choi(live)/hugo/Sierra Sam
Andrea Ferlin/Sammy Dee/Hubble/Matteo Spedicati
Alex jones/Alessio Mereu/(live)/Tom Demac
Francesco Assenza/Charlotte Michelle 11th/TBoy
Alite/Rumba/Soulsurfer/Delicat

Informazioni ufficiali: http://www.thejune.net/

1 commento:

  1. Tutte le informazioni potrete trovarle al seguente link http://www.ambranight.it/festival/#ambraNight

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *