CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

Rimini: per un matrimonio da sogno in trasferta

Coronare il proprio sogno d'amore nel modo più magico possibile è indubbiamente il sogno di tutti gli innamorati.
Per quanto i canoni tradizionali per la propria cerimonia nuziale siano sempre in voga e i più adottati, negli ultimi tempi si sta sviluppando sempre più la voglia di creare un evento particolare e innovativo.
Una delle soluzioni che sta trovando favorevole approvazione e concreta realizzazione, è quella della formula del matrimonio "Fuori porta", dove sposi e invitati si muovono in trasferta verso una località deliziosa e amata, magari proprio quella del loro viaggio più bello e romantico.
Rimini si presta eccellentemente a tutto l'iter del rito, richiamando a sè sempre più coppie che optano per una meta così fertile e ricca, pronta a soddisfare ogni esigenza e fantasia.
I futuri coniugi possono dunque trovare nella magnifica cittadina della Riviera Romagnola, deliziose chiese nel centro storico della città, pievi di collina da sogno e chiesette nell'entroterra.
Per quel che riguarda invece il momento cruciale della cerimonia, il ricevimento degli ospiti, Rimini dispone di tantissime Strutture Alberghiere e Hotel in Rimini , specializzati nell'organizzazione di eventi e matrimonie un infinità di hotel economici Rimini marina centro pronti ad ospitare amici e parenti.
Per venire incontro agli sposi, gli hotel mettono a disposizione eccellenti servizi, come ad esempio il supporto di un wedding planner preposto a organizzare e predisporre tutto in maniera impeccabile, dai fiori agli allestimenti, dalla scelta dei cibi alle bomboniere: un vero ponte di contatto per gestire al meglio un matrimonio in trasferta.
Bellissimi Hotel a Rimini dagli spazi accoglienti ed eleganti, si prestano per un giorno così speciale a fungere da cornice.
Location mozzafiato a pochi passi dal mare dotate di tutti i comfort più raffinati divengono la mete di accoglienza dei propri invitati, appositamnete allestite per creare uno scenario particolare che possa stupire e lasciare a bocca aperta i convenuti.
Nell'intero complesso matrimoniale, Rimini si presenta come località strategica anche nell' organizzazione di "addii al nubilato e celibato" nei noti locali notturni della Riviera o in stabilimenti termali all'insegna del divertimento più sfrenato o del relax più completo con i propri amici, tappa obbligata da compiere prima di del fatidico SI.
Dunque Auguri e buon matrimonio a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *