CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 febbraio 2011

Su Atrapalo.it trovi le offerte più romantiche per San Valentno: attività benessere, weekend, spettacoli e tanto altro ancora






Il 14 febbraio si avvicina, gli innamorati si preparano ad organizzare una giornata davvero speciale da regalare alla dolce metà. ATRAPALO.IT, il sito del “tempo libero al miglior prezzo”, è la soluzione per chi ancora non ha trovato l’idea giusta o non ha avuto il tempo per programmare un evento all’altezza dell’occasione. Ecco di seguito un ampio ventaglio di proposte per trascorrere con il partner un San Valentino indimenticabile.

PERCORSO BENESSERE IN COPPIA CON MASSAGGIO
Un rilassante e piacevole percorso in Hammam e un massaggio di coppia, ideale per coccolarsi e trascorrere una giornata all’insegna del benessere.
Quando: fino al 14 febbraio
Dove: Milano
Prezzo: 120,00 euro (sconto 40%)

BENESSERE E RELAX
Da Milano a Roma, da Cagliari a Brescia, cercare l’offerta più adatta al proprio partner non è mai stato tanto facile. Su Atrapalo.it offerte per massaggi, percorsi benessere e trattamenti corpo con sconti fino al 60%.

Link: http://www.atrapalo.it/attivita/benessere-e-relax/#/attivita/benessere-e-relax/sconto/nazi 

WEEKEND DESTINAZIONE ROMANTICA IN LOCATION SUGGESTIVA
Weekend romantico a Marsala con alloggio al Resort Baglio Oneto, situato all´interno di un antico feudo fortificato completamente ristrutturato, immerso nel verde con splendida vista mare, da cui dista pochi minuti. 


TOCCATA E FUGA IN SARDEGNA

Fuggire dalla città per immergersi in un’oasi di tranquillità, farsi cullare dal suono delle onde del mare, tutto questo al fianco della persona amata. 

Quando: Febbraio

Dove: Olbia

Prezzo: 70,80 euro (sconto 30%)


CHEF PER UN GIORNO: CORSO DI CUCINA + PRANZO O CENA
Il corso di cucina al ristorante That' s Amore dura circa 2 ore: lo chef accompagna passo dopo passo nella cucina e nella composizione dei piatti, fornendo una spiegazione esauriente di ogni piccolo passaggio. Dopo aver concluso la lezione si possono degustare le prelibate pietanze e sorseggiare un buon bicchier di vino italiano! L'attività include: Corso + pranzo/cena (primo, secondo, dessert, bevande). Ogni partecipante riceverà un grembiule come ricordo e un piccolo dispenser con le ricette preparate durante il corso.
Prezzo: 76.47 euro (sconto del 24%)

VISITA DEL CENTRO STORICO + LEZIONE DI CUCINA + PRANZO
Include tour + corso di cucina + pranzo (primo piatto, secondo piatto, dessert, vino e bibite). Ogni persona che fa il corso di cucina riceve un grembiule come ricordo e un piccolo dispenser con le ricette preparate in quella giornata. Il Walking Tour intreccia la scoperta della cucina italiana alla visita dei meravigliosi luoghi che solo Roma sa offrire: La Fontana Di Trevi, Piazza Di Pietra, il Pantheon, Piazza Navona, il Ghetto ebraico e Campo di Fiori. Dopo il tour Fabio Bongianni apre le porte della sua casa a pochi metri da Piazza Spagna: un antico palazzo dove prima abitava una principessa e illustra i segreti della cucina italiana.
Prezzo: 105,88 euro (29% di sconto)



A proposito di Atrapalo.it
Atrapalo.it è un'agenzia online di promozione di viaggi e attività per il tempo libero. Appartiene al gruppo Atrapalo S.L. che, dall'anno 2000, è tra le imprese leader nel settore Viaggi e Tempo Libero in Spagna, e offre ai propri utenti un'ampia offerta di prodotti: voli di linea, compagnie low cost, più di 42.000 hotel in tutto il mondo e altre attività per il tempo libero come pacchetti vacanze, spettacoli e ristoranti.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *