CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Iperclub Network Team: carta credito per vacanze gratis

Iperclub.it – Network Team:

la prima carta di credito per andare in vacanza gratis. 

La nuova carta co-branded premia gli acquisti con punti validi per accedere a un ricco catalogo premi di viaggi e vacanze in Italia e in tutto il mondo. 

La presentazione della carta di credito avverrà alla BIT

FIERAMILANO RHO dal 17 al 20 febbraio presso

lo stand Iperclub: Padiglione 5, B 07.  
 
 

Roma, 17 febbraio 2011 – Iperclub lancia la nuova carta di credito Iperclub.it – Network Team per chi vuole andare in vacanza gratis o con sconti importanti sulle prenotazioni. La carta, infatti, nasce per andare incontro alle esigenze di una vasta community di consumatori alla ricerca non solo di nuove occasioni di risparmio, ma anche di nuove opportunità per vedere premiate le spese di tutti i giorni, in modo da aumentare il proprio potere d'acquisto. 

Si tratta di una carta di credito Business che può essere utilizzata presso tutti i negozi e siti web che aderiscono al circuito MasterCard. Grazie al collegamento con il programma fedeltà Iperclub Travel Card, il titolare della carta può, quindi, effettuare i suoi acquisti nei 30 milioni di negozi convenzionati MasterCard in tutto il mondo e ottenere 1 punto Travel Card per ogni 4 euro di spesa. I punti accumulati permettono di accedere ad un esclusivo catalogo premi di grande valore in quanto mette a disposizione oltre 60.000 proposte di viaggi e vacanze in Italia e in tutto il mondo a scelta tra: soggiorni settimanali al mare e in montagna; week end in agriturismo, città d'arte e all'estero; pacchetti vacanza per l'estero; crociere. Infine, i punti possono essere utilizzati anche per prenotare una o più notti in hotel in tutto il mondo.

 

Iperclub.it – Network Team è dedicata a tutti gli amanti delle vacanze ma è riservata ai Network Partner di Iperclub ovvero a quei clienti soddisfatti che, anche grazie ad un'agenzia di viaggi on line fornita da Iperclub, desiderano promuovere i valori e i prodotti di Iperclub per:

- guadagnare avviando una nuova attività indipendente;

- ottenere un reddito integrativo;

- andare in vacanza gratis

Iperclub.it – Network Team è molto più di uno strumento di pagamento, infatti il Partner Iperclub può anche farsi accreditare le commissioni maturate direttamente sulla carta di credito.  

"Abbiamo deciso di dotarci di una carta co-branded perché crediamo che sia un efficace strumento di marketing per la fidelizzazione la nostra rete di collaboratori e di consumatori che non vogliono rinunciare ad andare in vacanza" dichiara Gianfranco Conte, Presidente di Iperclub Spa. "Inoltre, è un modo per potenziare il nostro circuito promozionale Travel Card che conta già oltre 10.000 negozi e aziende associate (tra cui le stazioni di servizio Esso Extras) e 2 milioni di carte fedeltà Travel Card in circolazione". 
 

Iperclub Spa

Iperclub SpA, con un fatturato di oltre 70 milioni di euro ed un organico di circa 1000 persone  è un'azienda-laboratorio fondata sull'innovazione e proiettata nel futuro del marketing promozionale e del turismo nel nostro Paese.

Da oltre 15 anni è il leader nel settore del promotion marketing e delle vacanze promozionali con vari promotion benefit come il Buono Vacanza e con il loyalty program Iperclub Travel Card. Grazie alle forti acquisizioni nella modalità di vuoto per pieno e alle gestioni alberghiere, l'azienda propone un ricco catalogo Italia (www.iperclubvacanze.it) con circa 250 strutture turistiche al mare e in montagna. Invece, tramite l'OLTA www.iperclubtravel.it propone oltre 60.000 proposte di viaggi, vacanze e hotel in tutto il mondo, oltre a svariati servizi turistici (voli, traghetti, autonoleggio…).

L'azienda conta oltre 30.000 aziende clienti e, ogni anno, più di 250.000 persone prenotano una vacanza con Iperclub. 
 

Per informazioni:

Stefano Mosetti

06.30.30.33.03

s.mosetti@iperclub.it

www.iperclub.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *