CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

ATRAPALO.IT raggiunge il traguardo dei 500.000 utenti unici mensili e una crescita del fatturato del 100% rispetto all’anno precedente



Bit, Milano 17 febbraio 2011 - Dallo sbarco sul mercato italiano a oggi è trascorso soltanto un anno e mezzo e “Atrapalo.it”, il sito che offre ai propri utenti “il tempo libero al miglior prezzo” e punto di riferimento per la comunità web in Spagna, è stato accolto con entusiasmo nel nostro Paese raggiungendo in breve tempo 500.000 utenti unici mensili e registrando una crescita del fatturato 100% rispetto all’anno precedente.

In linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa “non fartelo scappare”, Atrapalo.it offre un’ampia varietà di proposte per voli, soggiorni, hotel, spettacoli e attività ricreative. Il portale è in continua evoluzione e nel 2010 si è arricchito delle nuove sezioni pacchetti vacanze, crociere e autonoleggio per garantire ai propri user un’offerta per il tempo libero a 360°. Siamo orgogliosi dei grandissimi progressi di Atrapalo dall’arrivo in Italia ad oggi. Gli acquisti sul sito sono in continua crescita e questo grazie alle ‘occasioni’ che quotidianamente vengono proposte”, afferma Bruno Preda, Country Manager di Atrapalo.it. E oltre 60.000 italiani ne hanno approfittato e lo scorso anno hanno scelto Atrapalo.it per prenotare le proprie vacanze in tutto il mondo o trascorrere il proprio tempo libero in città a prezzi competitivi. Grazie a speciali convenzioni concordate con centinaia di partner, Atrapalo.it propone quotidianamente moltissime opportunità di svago e invita gli internauti a trovare, come in una vera e propria “caccia al tesoro”, gli sconti più strabilianti.

Atrapalo.it non è soltanto il portale del turismo con un funzionale motore di ricerca ma anche il sito del divertimento dove trovare da oggi sconti incredibili su ristoranti e come sempre eventi nazionali e internazionali (nei principali teatri italiani, per i musical a Londra o per gli spettacoli di Flamenco in Spagna, etc ...). Fiore all’occhiello del servizio, l’inedita possibilità di prenotare i biglietti per la maggior parte degli show senza prevendita posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè al momento del ritiro al botteghino. Inoltre i visitatori attraverso il sistema di rating offerto da Atrapalo.it, redigono una guida” attraverso la condivisione di commenti e opinioni su spettacoli, benessere&relax, gite fuori porta, itinerari gastronomici, visite culturali a musei italiani e stranieri. Uno strumento utilissimo per tutti i lettori che hanno la possibilità di valutare le proposte più adatte alle proprie esigenze e di spendere il proprio tempo libero al miglior prezzo.

A dimostrazione dello stretto legame che intercorre tra Atrapalo e la “rete”, venerdì 18 febbraio alle ore 15.30 in occasione di BIT Bruno Preda - Country Manager di Atrapalo.it – prenderà parte in veste di relatore al workshop "Social Media e Turismo 2.0" (c/o Sala Destinations, Pad. 7 - Area Bit Technology).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *