CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Offerte Natale e Capodanno dell'Hotel Rêve

Per le festività di Natale e per l'ultimo dell'anno l'Hotel Rêve propone vantaggiosi pacchetti vacanza per un soggiorno a Cattolica anche d'inverno, Cattolica infatti oltre ad essere un'ambita meta estiva presenta tante occasioni e opportunità di relax e divertimento per tutti anche d'inverno.
Completamente climatizzato, all'interno del nostro hotel 3 stelle Cattolica i turisti troveranno tanti servizi come animazionie, mini club, bar e parcheggio per una confortevole vacanze durante il Natale e il Capodanno a Cattolica.

Durante le feste di Natale a Cattolica trovete i negozi del centro sempre aperti, mercatini dove troverete tanti pensierini per i regali di Natale e, all'acquario Le Navi di Cattolica, uno splendido presepe subacqueo, dove viene riproposto il fondale del Mar Mediterraneo arricchito con statue e sculture.
Per queste due festività l'Hotel Rêve propone diversi pacchetti per un soggiorno in pensione completa, a Natale oltre a poter visitare le vie del centro con i suoi negozi e i mercatini, in hotel sarà possibile partecipare al cenone della vigilia e al pranzo di Natale con menù tipico della tradizione romagnola, il giorno di Natale all'Hotel Rêve arriverà inoltre Babbo Natale con tanti doni per i nostri piccoli ospiti, a Capodanno invece in hotel troverete cenone con veglione, musica dal vivo e DJ per festeggiare fino alla mattina il nuovo anno, il 1° Gennaio inoltre potrete partecipare al super tombole con ricchi premi che si svolgerà direttamente in hotel.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *