CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Offerta business per il Salone della Giustizia Rimini con camere sul mare e servizi 4 stelle all’Hotel Roma di Riccione

Un’offerta business che unisce il piacere di una vacanza al mare ad un soggiorno di lavoro per tutti i professionisti della legalità che saranno al Salone della Giustizia Rimini dal 2 al 5 dicembre 2010. Il Roma, hotel 4 stelle Riccione, propone camere sul mare nel centro di Riccione a tariffe ridotte con speciali sconti per associazioni e aziende.

Riccione, 2 novembre 2010 - Dal 2 al 5 dicembre 2010, il Salone della Giustizia Rimini richiama sulla Riviera Adriatica componenti della magistratura, avvocatura, imprenditoria e leader politici per un evento dedicato al mondo della giustizia e della sicurezza, ormai famoso in tutta Italia. L’Hotel Roma di Riccione, per il Salone della Giustizia 2010, offre uno
speciale pacchetto fiera in camere vista mare con servizi business a 4 stelle, nel centro di Riccione, sul nuovo Lungomare della Libertà, di fronte alla spiaggia.

In occasione del
Salone della Giustizia di Rimini, i professionisti della legalità possono scegliere di soggiornare all’Hotel Roma, albergo Riccione 4 stelle sul mare, a prezzi ridotti rispetto a quelli di listino. Compresi nel pernottamento in camera doppia uso singola o camera doppia, una ricca colazione a buffet, selezione di quotidiani la mattina, connessione internet wi-fi in tutta la struttura, con possibilità di inviare fax direttamente dalla reception.  Oltre a questi servizi business c’è la possibilità di affittare spazi riservati per meeting, riunioni, briefing e incentives.

Per chi prenoti all’Hotel Roma di Riccione almeno dieci camere, nel periodo che va dal 2 al 5 dicembre, c’è una camera gratuita che permette di ridurre le spese di partecipazione di aziende e associazioni all’edizione 2010 del Salone della Giustizia Rimini.

L’Hotel Roma dispone di garage custodito e video sorvegliato, a cui si accede direttamente dalla hall dell’albergo. La sua posizione strategica permette di raggiungere la Fiera di Rimini comodamente con i mezzi pubblici, evitando ore di traffico. La stazione degli autobus è collocata proprio di fronte all’albergo e la stazione ferroviaria a poche centinaia di metri. Durante il
Salone della Giustizia Rimini, i treni che partono da Riccione - con direzione Bologna - si fermano sempre alla stazione Rimini Fiera, di fronte all’ingresso principale per visitatori e espositori.

Scegliendo l’hotel Roma di Riccione il classico soggiorno business si trasforma per i professionisti della giustizia in una vacanza al mare al centro di Riccione, a due passi da viale Ceccarini, una zona piena di locali, ristoranti, pub e pizzerie, dove rilassarsi e godersi l’atmosfera di Riccione by night.  Per tutte le informazioni sullo speciale pacchetto Salone della Giustizia Rimini visitare il sito dell’
Hotel Roma. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *