CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

DiVino Osteria Trevigiana apre la kermesse “Degustar Parole”

BHR Treviso Hotel, Venerdì 26 novembre, h.20.30



DiVino Osteria Trevigiana, ristorante del BHR Treviso Hotel, ospiterà la prima tappa dell’iniziativa enogastronomica Degustar Parole, al via da venerdì 26 novembre alle ore 20:30.
La rassegna, che si snoda in otto serate conviviali, abbinerà la sapienza enogastronomica degli otto ristoratori di Sapori di Sile all’incontro con autori che esaltano tematiche legate alla conoscenza del territorio in molteplici declinazioni.
La serata d’inaugurazione della kermesse sarà abbinata alla presentazione del volume di Roberto Castagner “Il mondo delle grappe di Roberto Castagner”, testimonianza su uno dei prodotti Made in Veneto più conosciuti al mondo.
Anche DiVino Osteria Trevigiana aderisce alla rassegna, organizzata in collaborazione con il Parco Naturale Regionale del Fiume Sile, con l’obiettivo di coniugare i piaceri del palato al gusto della scoperta o ri-scoperta della realtà culturale e gastronomica che si è sviluppata a ridosso di quest’area fluviale nel cuore della Marca, attraverso la promozione della cultura della mobilità lenta e del cibo genuino a km 0.

PROGRAMMA ‘degustar PAROLE’
• Martedì 26 novembre 2010
Ristorante DIVINO OSTERIA TREVIGIANA, BHR Treviso hotel – Quinto di Treviso
ROBERTO CASTAGNER presenta il volume “Il mondo delle grappe di Roberto Castagner”
• Giovedì 9 dicembre 2010
Ristorante AL MUNARON - Vedelago
VASCO BOATTO presenta il volume “Il risveglio del Tocai”, Franco Angeli editore.
• Mercoledì 29 dicembre 2010
Ristorante RIGHETTO – Quinto di Treviso
GIUSEPPE GALLETTO presenta il volume “La strada dell’Imperatrice. Un itinerario enogastronomico nella Mitteleuropa”, Battagin editore.
• Venerdì 14 gennaio 2011
Trattoria AL SILE – Casier
GIOVANNI TAMBURINI e GABRIELE CREMONINI presentano il volume “Maiali si nasce salami si diventa”, Pendragon editore.
• Mercoledì 26 gennaio 2011
Ristorante ANTICA ALTINO – Quarto D’Altino
PAOLO SCARPI presenta il volume “Il senso del cibo”, edito da Sellerio.
• Venerdì 4 febbraio 2011
Ristorante PERCHE’ - Roncade
ISABELLA PANFIDO e ALESSANDRO RUSSELLO presentano l’ultimo romanzo di Antonio Russello,
“Lo zio veniva dal Continente” edito da Santi Quaranta.
• Mercoledì 16 febbraio 2011
Ristorante AI MULINI – Treviso
EMANUELE BELLO’ presenta il volume “Voci, colori, suoni e sapori del Sile”.
• Venerdì 4 marzo 2011
Ristorante DON FERNANDO - Treviso
BRUNA GRAZIANI presenta il volume “Amore e ricette”, Kellermann editore.


Per info:
DiVino Osteria Trevigiana c/o BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana, 2
31055 Quinto di Treviso (TV)
Tel. +39 0422 373710
divino@bassohotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *