CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Snav presenta le novità del collegamento Napoli - Palermo


Nuovi traghetti, servizi più confortevoli e maggiore disponibilità di posti: la compagnia di navigazione dà inizio all’autunno con un’offerta rinnovata per quanto riguarda la tratta Napoli – Palermo e viceversa.

5 ottobre 2010Snav, compagnia di trasporti marittimi operativa sulle più importanti rotte mediterranee, informa che a partire dal 1 ottobre 2010 è attivo un nuovo servizio di collegamenti sulla rotta Napoli – Palermo che resterà aperto per tutto l’anno. La navigazione sarà effettuata dai prestigiosi cruise ferries Snav Sardegna e Snav Lazio, due dei più importanti traghetti che fanno parte della flotta Snav. Ogni giorno dal porto di Napoli i traghetti per la Sicilia sono in partenza alle ore 20.30 con arrivo a Palermo alle 6.30 del mattino seguente; gli orari sono esattamente gli stessi anche per quanto riguarda la tratta inversa. I nuovi traghetti per la Sicilia sono capient i e dotati di ogni comodità, e possono garantire una maggiore disponibilità di posti anche a chi sceglie di partire con auto, moto o camper al seguito. La nave Napoli - Palermo può vantare servizi di bordo modellati sulla base delle navi da crociera: cabine e suite matrimoniali attrezzate con bagni privati, servizio di ristorazione impeccabile con i ristoranti ‘a la carte e self service, wine bar, area giochi per i bambini e una nuova e accogliente sala Sky tv dove sarà possibile assistere alle emozionanti sfide calcistiche di serie A, serie B e Champions’ League.

Snav ricorda che sui traghetti per la Sicilia sono disponibili anche per la stagione autunnale offerte speciali. Grazie alla tariffa Tutto Incluso, infatti, si può viaggiare sulla rotta Napoli – Palermo a partire da soli 35 euro a passeggero, inclusa la possibilità di trasportare la propria auto o la propria moto. E per le famiglie interessate a partire sulle navi per Palermo, Snav ha pensato alla speciale offerta Happy Family, grazie alla quale 2 adulti più un bambino con auto al seguito pagano un prezzo che parte da soli 81 euro a tratta. Prenotare online il proprio viaggio a bordo dei traghetti per Palermo è davvero comodo e semplice: basta seguire il percorso di prenotazione alla pagina http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare.
Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *