CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Capodanno in Toscana 2011: come fare a dire di no?

Capodanno in Toscana, nella campagna vicino Firenze, nel cuore del Chianti: agriturismi, relais case vacanze in affitto completamente attrezzate per trascorrere con gli amici il capodanno 2011.
Tradizionalmente, a partire da ottobre le persone iniziano a cercare tramite i motori di ricerca case vacanze e appartamenti in affitto dove anche i gruppi più numerosi (15 o anche 20 persone) possano trascorrere felicemente insieme il capodanno. Offerte ma anche comfort. Operazione non certo facile, ma non certo inarrivabile. Per questo le persone cominciano ad effettuare ricerche con un certo anticipo (e negli altri paesi- come gli USA, ad esempio- tendenzialmente iniziano le ricerche prima rispetto degli italiani).

Case vacanze, ville in affitto, agriturismi ma anche hotel con centro benessere: queste le mete più richieste.

Le case vacanze e gli appartamenti in affitto per capodanno sono tra le soluzioni più ricercate perché consentono di risparmiare un po’ di euro senza rinunciare al divertimento o al comfort: se poi le case vacanze si trovano nel cuore della Toscana, allora oltre al piacere c’è anche la sicurezza di poter fare alcune belle escursioni nella magnifica campagna toscana, oppure visitare i borghi medievali della zona.

Anche gli agriturismi toscani sono una meta molto gettonata: la possibilità di poter assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana rende l’ipotesi molto appetibile. Tra le varie offerte, quest’anno vanno molto di moda anche gli agriturismi con centro benessere: come regalo da fare e da farsi. Massaggi, sauna, buon cibo: cosa volere di più?

Per chi invece al sapore rustico degli agriturismi preferisce un’atmosfera più ricercata, opta generalmente per gli hotel di campagna, i relais oppure le dimore storiche, che in quanto a lusso ed eleganza non hanno nulla da invidiare ad altre strutture ricettive, con l’immenso vantaggio estetico di avere mobilia antica e affreschi originali.

Su intoscana.biz, nella pagina dedicata al capodanno in Toscana, potrete trovare le soluzioni di ogni genere: dagli appartamenti economici in affitto agli agriturismi, fino alle ville da affittare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *