CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 7 settembre 2010

Le Giornate della Polizia Locale a Riccione, all’Hotel Lungomare in camere vista mare a 4 stelle


Camere singole e doppie per soggiorni business a 4 stelle all’Hotel Lungomare in occasione della ventinovesima edizione delle Giornate della Polizia Locale Riccione, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre 2010

Riccione, 6 settembre 2010 - Per il ventinovesimo anno consecutivo - dal 15 al 18 settembre 2010 - si svolgeranno a Riccione le Giornate della Polizia Locale. L'Hotel Lungomare, situato a pochi passi dal famoso Viale Ceccarini, nel centro di Riccione e direttamente sul mare, lancia una speciale offerta per questo periodo con la possibilità di alloggiare a pochi minuti dal Palazzo dei Congressi di Riccione che, assieme allo storico Palazzo del Turismo, anche quest’anno sarà la sede del Convegno Nazionale e della Mostra.

Per le Giornate della Polizia Locale, l’Hotel Lungomare offre camere singole e doppie a prezzi interessanti con inclusi servizi a 4 stelle come: pranzi e cene presso il ristorante panoramico "Rosa dei Venti" (aqua, vino della casa, e caffè inclusi); quotidiani a disposizione nela Hall; SKY a disposizione in tutte le camere, servizio di colazione in camera, bagno Turco e garage.

Dall’Hotel Lungomare Riccione potrete arrivare al Palacongressi con una piacevole passeggiata in pochi minuti e quindi lasciare la vostra auto nel comodo garage privato sotterraneo, video sorvegliato. All’Hotel Lungomare Riccione, poi, la prima colazione a buffet, servita nella sala Libeccio al piano rialzato affacciata sulla spiaggia, sarà ricca di pasticceria fragrante rigorosamente fatta in casa, spremute fresche, golose crepes preparate al momento ed uno sfizioso corner salato per soddisfare ogni preferenza

Durante le Giornate della Polizia Locale, oltre alle sessioni di lavoro ordinarie, è prevista come ogni anno, un’ampia area espositiva che rappresenta il più autorevole ed irrinunciabile palcoscenico a livello nazionale per tutte le aziende che quotidianamente dialogano con i corpi di Polizia Locale in Italia. Non esistono infatti in Italia altri appuntamenti capaci di vantare gli stessi numeri e lo sanno bene gli oltre cento espositori che ogni anno incontrano a Riccione i Comandanti, gli Amministratori e le Associazioni di categoria.

Il prestigio delle Giornate della Polizia Locale è reso ancora più evidente dai numeri dell’edizione 2009 che ha registrato la presenza di oltre 105 aziende, un’area espositiva di 6.000 mq. e oltre 2.500 partecipanti estremamente qualificati, tra comandanti, ufficiali e agenti di polizia municipale, dirigenti, amministratori e funzionari degli enti locali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *