CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

Al Gruppo Atlantic , meeting e congressi premiano lo “stare insieme”

Le aziende danno sempre più valore allo stare insieme, all’emozione di lavorare fianco a fianco. Per questo il Gruppo Atlantic di Riccione – leader nell’organizzazione eventi – propone soluzioni per convention, meeting e congressi sempre nuove, con particolare attenzione alla socialità, alla condivisione, alle attività post congress e per il tempo libero

Riccione, 23 settembre 2010 - Più che mai oggi, in tempi ancora incerti sull’asse economico-politico, si avverte un sensibile cambiamento nelle aziende che affrontano scelte strategiche per l’organizzazione di convention, meeting, congressi.

Non bastano soluzioni logistiche tecnicamente perfette ed efficienti, su cui noi del Gruppo Atlantic abbiamo sempre e costantemente investito garantendo sale riunioni altamente tecnologiche, ora l’obiettivo si è spostato o meglio si è ampliato: si cerca sì la location di qualità, ma soprattutto interlocutori esperti a cui affidare la nuova e vera essenza, la chiave del successo: “l’emozione” di stare insieme, di fare gruppo, aggregazione, di imprimere un vincente ed entusiasmante senso di appartenenza all’azienda.

In tempi di forte disgregazione, cosa unisce più di un meeting? Il post-congress, quasi un paradosso! Le attività durante il tempo libero, solitamente a fine sessione dei lavori, da semplice “accessorio” sono diventate il core business delle richieste meeting, oltre che lavorare nei nostri Hotel è crescente il desidero di trovare idee, spazi e soluzioni per l’effetto più importante: premiare lo stare insieme.

Siamo di fronte ad un nuovo sistema di fare meeting, focalizzato sulla persona e le sue emozioni, d'accordo la logistica perfetta, ma alla luce di questo nuovo trend, riunioni di lavoro, meeting, convention, congressi… E’ giusto definirli così oggi? Decisamente riduttivo chiamarli così, oggi più che mai ogni incontro è un evento, memorabile e unico, con un solo denominatore: la voglia di stare insieme sotto lo stesso brand!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *