CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

Tanto comfort e zero orari nei residence Lungomare Riccione

Una vacanza senza orari per staccare veramente la spina: questo è quello che ci vuole se si è oberati da una vita piena di impegni e di scadenze, dove il tempo per fare la spesa si deve incastrare con il lavoro, la famiglia, gli amici, la palestra e tanto altro ancora. Una vacanza che non imponga niente, che permetta di liberarsi dallo stress e riacquisire i ritmi del proprio corpo.

Chi sogna una vacanza senza restrizioni può trovare nella scelta di un appartamento la chiave di svolta. Scegliere una villetta con giardino o un attico vista mare dove rilassarsi con gli amici o con i propri bambini può significare dimenticarsi di timing e impegni, essere liberi di rincasare, mangiare, dormire quando si vuole. Per ritrovare benessere i Residence Lungomare a Riccione sono l’ideale, sono la casa al mare perfetta per trascorrere ferie in pieno relax.

I Residence Riccione Lungomare sono tutti in posizione centrale situati nel cuore di Riccione tra la zona del Porto Canale e viale Ceccarini, a pochi metri dal mare. Scegliere un appartamento in uno dei nove residence del Gruppo Leardini significa poter usufruire di spiaggia privata con due piscine – una per adulti e una per i bimbi-, mini-club e animazione, oltre che di zone ombra davvero esclusive. Per i più pigri pranzo e cena si potranno consumare nel vicino hotel 4 stelle Maestrale, magari dopo essersi regalati un energizzante bagno turco.

Nei Residence Riccione compresi nel prezzo non avrete solo comodità e relax, ma potrete godere anche di straordinari servizi come pulizia e cambio della biancheria giornaliere, programmi Sky, aria condizionata, Courtesy Smart Cabrio per piccoli spostamenti nella città e un posto auto riservato in garage. Con soli dieci minuti di macchina poi potrete fuggire nell’entroterra ed essere graditi ospiti del Country Club I Girasoli, meraviglioso fazzoletto verde con piscina, campi da tennis e area giochi per i bambini.


Firma
Leardini Group
www.leardinigroup.com
Il Gruppo Leardini è specializzato nel settore ospitalià, catering ed eventi. Fanno parte del Gruppo La spiaggia Le Palme Beach gli hotel 4 stelle Lungomare e Maestrale, i residence Lungomare, oltre che la Locanda I Girasoli e lo Sporting Restaurant Santamonica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *