CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 1 luglio 2010

L'Hotel a Lucca Hambros il Parco Inaugura il Nuovo Giardino Monumentale

In occasione dell'Estate, l'Hotel Hambros il Parco a Lucca celebra il rinnovamento del suo giardino monumentale.

L'Hotel Hambros Il Parco, situato nella campagna lucchese a pochi chilometri dal centro storico di Lucca, sorge all'interno del giardino della cinquecentesca "Villa Banchieri" che fa da cornice ad un ambiente rilassante e piacevole. Il rinnovamento dell'Hotel a Lucca era cominciato oltre un anno fa con un nuovo Centro Congressi, un'area caffè ed una reception dedicata a meeting ed eventi.

Per celebrare l'estate, il parco della Villa è stato rimodellato e curato nei minimi dettagli. La struttura è circondata da mura in pietra di epoca medioevale ed all'interno del parco è possibile ammirare alberi secolari come una sequoia di 300 anni (Sequoia sempervirens), un tasso (Taxus baccatat), ippocastani (Aesculus hippocastanum), pini e palme mediterranee (Pinus e Phoenix dactylifera). Anche l'accesso principale dell'hotel è delineato da un viale privato di piante sempreverdi che porta dalla via Pesciatina a Lucca fino alla Villa Banchieri.

Le recensioni di TripAdvisor, Booking.com e dei maggiori portali turistici online sottolineano la tranquillità e la pace che circonda l'Hotel:

"Hotel molto ma molto carino, nuovo, in una location fantastica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stanze pulite e molto ben tenute. Bagno pulito e confortevole al massimo con soluzioni d'arredo sobrie ed eleganti, senza troppi sfarzi e dettagli." (da TripAdvisor)

"Ho apprezzato la dislocazione molto tranquilla e riservata, la ristrutturazione ben congeniata, il servizio veloce e cordiale, la prima colazione a buffet completa, fresca e molto assortita. Consiglio questo Hotel come punto base a chiunque voglia visitare la Toscana ed avere un luogo fresco e rilassante per riposarsi". (da Booking.com)

Per maggiori informazioni sull'Hotel Hambros a Lucca, visita il sito ufficiale http://www.hotelhambros.com/it/

Contatti:

Hambros il Parco - Hotel Lucca
Via Pesciatina in Lunata 197
55012 Lucca
Tel: 0583-935-355
E-mail: info@hotelhambros.com

Promozione Hotel by Futura Hospitality
www.futurahospitality.it
info@futurahospitality.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *