CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 21 giugno 2017

LA MERAVIGLIOSA COSTA SMERALDA DA RAGGIUNGERE CON HELITALY



Helitaly offre servizi esclusivi di trasporto in elicottero e jet privato garantendo spostamenti rapidi, confortevoli e in totale sicurezza, con travel planner a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sardegna e Corsica, mete gettonate dell'estate duemiladiciassette grazie al mare turchese, alle bianche spiagge, a luoghi gioiello come Porto Cervo, Bonifacio, l'Isola di Cavallo, sono le più amate da vip, celebrità e non solo. Incantevoli scenari unici al mondo come unico e straordinario è un viaggio firmato Helitaly.



Helitaly organizza transfer con partenza da diverse città italiane e francesi.

Ad esempio per chi sta a Roma e dintorni c'è il comodissimo Eliporto di Ponte Galera, a pochi minuti d'auto dall'Aeroporto di Fiumicino.

Con Helitaly è inoltre possibile organizzare voli interni e viaggi "panoramici" sorvolando le isole, prelevando addirittura i passeggeri direttamente dalla residenza, dal resort o dallo yatch!

Helitaly, propone poi visite personalizzate nei luoghi più suggestivi del nostro Paese.

Una vasta gamma di viaggi a tema enogastronomico, culturale e sportivo che offrono un'esperienza indimenticabile, sia per business dove il tempo è assai prezioso, sia per svago dove l'offerta "su misura" fa la differenza.



L'attiva e innovativa azienda lombarda, leader del settore, è in continua espansione e evoluzione.

In un mondo in cui i servizi cambiano, corrono e si trasformano, è dunque importante poter contare su partner affidabili per essere certi di andare incontro alla migliore soluzione.

Tre esempi per rendere l'idea...

Milano/Verona in soli trenta minuti? In elicottero si può, senza traffico né stress: i businessmen più impegnati possono partire direttamente dal parcheggio o dal prato dell'azienda.

Poco tempo per lunghe distanze? L'aereo privato può risolvere molti problemi di prenotazioni e lunghe attese di imbarchi. Un'ora di volo equivale a quasi cinque ore di auto.

Premiare i clienti con un incentive? Un bel pranzo gourmand dopo un fantastico volo panoramico al termine di una impegnativa giornata di riunioni può essere utile a chiudere l'affare...

Helitaly ha la risposta a ogni domanda: esperienze uniche per un'eccellenza made in Italy capace di coniugare "al volo" straordinaria efficacia e incantevole emozione.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *