CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

King Holidays presenta il volto inedito di Malta

MALTA&GOZO ADVENTURE
IL VOLTO INEDITO DI MALTA FIRMATO KING HOLIDAYS
Roma, 16 giugno 2017 - Un tuffo con i delfini, un safari off road in 4x4, una traversata in barca a vela, un massaggio e una ripassatina di inglese ... tutto nella stessa vacanza e nella stessa destinazione: Malta!

È tornato in tutte le agenzie di viaggi italiane il catalogo monografico di King Holidays dedicato all’arcipelago maltese: tante le nuove proposte, compresa la possibilità per i meno pigri di affiancare al relax balneare anche qualche escursione sul territorio.

Da segnalare a questo proposito il circuito “Malta&Gozo Adventure”, un programma di 8 giorni all’insegna dell’avventura: il tour comprende 4 pernottamenti a Malta, che si attraversa in jeep lungo le piste fuoristrada, e 3 pernottamenti nell’isola di Gozo, sorella minore di Malta, altrettanto ricca di tesori storici e naturali. 

Inclusa nel tour anche una crociera alla volta di Comino e della sua splendida Blue Lagoon. Quote a partire da 701 euro a persona in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Grande attenzione anche al segmento benessere, dedicato in particolare alla clientela femminile: Malta è perfetta per le donne che viaggiano sole, perché è sicura e tranquilla, e diventa irresistibile in abbinamento ad hotel di charme, dotati di centri benessere dove ci si può rilassare, anche solo per qualche giorno, dedicandosi alla balneoterapia, ai massaggi e ai trattamenti estetici. 

Un esempio? Il Salini Resort: un’oasi di relax e comfort in posizione panoramica sulla baia di Salina, con servizio navetta gratuito per i centri di Bugibba e St. Julian’s. 4 stelle superior, è caratterizzato da un’atmosfera ricercata e si ispira allo stile architettonico locale, con ampio impiego di pietra e muri grezzi, abbinati a colori tenui. 

Perfetto in tutte le stagioni, offre una SPA con piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna e sala fitness, a cui si affiancano una piscina all’aperto di 600 mq e una piccola spiaggia, a soli 3 minuti a piedi di distanza.

Tante anche le proposte dedicate all’apprendimento dell’inglese, con corsi di gruppo normali e intensivi, corsi junior da 5 a 12 anni, lezioni semiprivate, private e conversazione pomeridiana. Il tutto con la possibilità di scegliere tra la classica sistemazione in hotel, in famiglia o nel residence della scuola.

Per quanto concerne i soggiorni in hotel e appartamento, il catalogo propone Malta e Gozo con soluzioni adatte a tutte le tasche e la garanzia del prezzo bloccato in alta stagione. Si spazia dairesort per famiglie, come il Qawra Palace o il Dolmen Resort, entrambi fronte mare con piscina, lido privato, SPA e servizi per bambini, alle strutture luxury, come il Kempinski San Lawrenz sull’isola di Gozo e gli hotel 5 stelle di St. Julian’s.

Non mancano le proposte “low-cost”, ideali per giovani senza pretese, con hotel 3 stelle nelle zone più turistiche dell’isola di Malta, disponibili a partire da 391 euro per una settimana con volo dall’Italia in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Informazioni: www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Disponibilità soggetta a riconferma. 
KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da venticinque anni. 
Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei Clienti. 
Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore. 
CATALOGHI: Sud America, Oriente, Oceano Indiano, Marocco, Giordania, Viaggi Culturali e di Gruppo, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta, Viaggi di Nozze. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *