Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

King Holidays presenta il volto inedito di Malta

MALTA&GOZO ADVENTURE
IL VOLTO INEDITO DI MALTA FIRMATO KING HOLIDAYS
Roma, 16 giugno 2017 - Un tuffo con i delfini, un safari off road in 4x4, una traversata in barca a vela, un massaggio e una ripassatina di inglese ... tutto nella stessa vacanza e nella stessa destinazione: Malta!

È tornato in tutte le agenzie di viaggi italiane il catalogo monografico di King Holidays dedicato all’arcipelago maltese: tante le nuove proposte, compresa la possibilità per i meno pigri di affiancare al relax balneare anche qualche escursione sul territorio.

Da segnalare a questo proposito il circuito “Malta&Gozo Adventure”, un programma di 8 giorni all’insegna dell’avventura: il tour comprende 4 pernottamenti a Malta, che si attraversa in jeep lungo le piste fuoristrada, e 3 pernottamenti nell’isola di Gozo, sorella minore di Malta, altrettanto ricca di tesori storici e naturali. 

Inclusa nel tour anche una crociera alla volta di Comino e della sua splendida Blue Lagoon. Quote a partire da 701 euro a persona in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Grande attenzione anche al segmento benessere, dedicato in particolare alla clientela femminile: Malta è perfetta per le donne che viaggiano sole, perché è sicura e tranquilla, e diventa irresistibile in abbinamento ad hotel di charme, dotati di centri benessere dove ci si può rilassare, anche solo per qualche giorno, dedicandosi alla balneoterapia, ai massaggi e ai trattamenti estetici. 

Un esempio? Il Salini Resort: un’oasi di relax e comfort in posizione panoramica sulla baia di Salina, con servizio navetta gratuito per i centri di Bugibba e St. Julian’s. 4 stelle superior, è caratterizzato da un’atmosfera ricercata e si ispira allo stile architettonico locale, con ampio impiego di pietra e muri grezzi, abbinati a colori tenui. 

Perfetto in tutte le stagioni, offre una SPA con piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna e sala fitness, a cui si affiancano una piscina all’aperto di 600 mq e una piccola spiaggia, a soli 3 minuti a piedi di distanza.

Tante anche le proposte dedicate all’apprendimento dell’inglese, con corsi di gruppo normali e intensivi, corsi junior da 5 a 12 anni, lezioni semiprivate, private e conversazione pomeridiana. Il tutto con la possibilità di scegliere tra la classica sistemazione in hotel, in famiglia o nel residence della scuola.

Per quanto concerne i soggiorni in hotel e appartamento, il catalogo propone Malta e Gozo con soluzioni adatte a tutte le tasche e la garanzia del prezzo bloccato in alta stagione. Si spazia dairesort per famiglie, come il Qawra Palace o il Dolmen Resort, entrambi fronte mare con piscina, lido privato, SPA e servizi per bambini, alle strutture luxury, come il Kempinski San Lawrenz sull’isola di Gozo e gli hotel 5 stelle di St. Julian’s.

Non mancano le proposte “low-cost”, ideali per giovani senza pretese, con hotel 3 stelle nelle zone più turistiche dell’isola di Malta, disponibili a partire da 391 euro per una settimana con volo dall’Italia in pieno agosto, con voli da Milano, Roma e Napoli.

Informazioni: www.kingholidays.it
Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Disponibilità soggetta a riconferma. 
KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da venticinque anni. 
Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei Clienti. 
Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore. 
CATALOGHI: Sud America, Oriente, Oceano Indiano, Marocco, Giordania, Viaggi Culturali e di Gruppo, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta, Viaggi di Nozze. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI