Cerca nel blog

giovedì 8 giugno 2017

Caleido Group lancia la nuova piattaforma "Caleido College"

Iniziale focus su Emirati Arabi e America Centrale, destinazioni che stanno mostrando significativi tassi di crescita

Milano, 8 giugno 2017 - Caleido Group, società quotata su AIM Italia attiva nel settore turismo con specializzazione nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura, da sempre attore in prima linea nell’innovazione in ambito turistico, annuncia l’avvio della piattaforma “Caleido College”.

Cristiano Uva, Amministratore Delegato di Caleido Group ha dichiarato: La nostra strategia, da sempre orientata all’innovazione, ci ha visti coinvolti in un nuovo progetto digitale, che ci permetterà di migliorare la formazione sia del nostro personale che quello delle nostre agenzie di viaggi partner. Tale iniziativa è estrinsecazione di uno degli elementi chiave del nostro modello di business, caratterizzato dalla capacità di assistere il trade ed offrire soluzioni di viaggio con servizi di altissima qualità, creati su misura per i nostri clienti”.

L’iniziativa include attività formative specifiche prevalentemente online, attraverso una piattaforma di e-learning e webinar volte ad arricchire la professionalità di tre target: la sales force, apparato aziendale determinante per il mantenimento delle relazioni con la clientela e lo sviluppo e l’acquisizione di nuovi prospects; il booking, elemento determinante nella finalizzazione delle vendite; gli agenti di viaggio, indispensabili interlocutori per veicolare al cliente finale le eccellenze dei prodotti Caleido.

Le prime attività formative riguarderanno l’approfondimento di due mercati, Emirati Arabi e America Centrale, che registrano un trend in significativa crescita nelle vendite del gruppo. In particolare la destinazione di Abu Dhabi ha segnato un incremento del 200% su base annua mentre le Bahamas hanno registrato una crescita del 15% su base annua.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI