CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

L’Hotel Schloss Pontresina Family & Spa ospita il Lake Staz Mystery Project

L'Hotel Schloss Pontresina Family & Spa ospita il Lake Staz Mystery Project


"VIAGGIO IN ENGADINA…TRA I SUOI MISTERI E I SUOI PAESAGGI"

Milano, 7 marzo 2017

Circondato da foreste di larici e edifici belle époque, l'imponente e elegante castello fortezza di fine Ottocento, oggi Hotel Schloss Pontresina Family & Spa, è stato scelto quale cornice ideale per ospitare, il prossimo 11 marzo 2017, alle ore 17.30, la kermesse "Lake Staz Mystery Project".

Ettore Comi, brillante scrittore, regista, autore e fotografo, per l'occasione presenterà la nuova edizione del suo fortunato romanzo giallo "Lake Staz Mystery"ambientato tra Pontresina e St. Moritz, tra i paesaggi fiabeschi dell'Engadina e il massiccio del Bernina, avvolti nel mistero e costellati da crimini che riemergono dal passato.

Una mostra fotografica e una collezione di opere su tela e stampe fine–artdisposte tra il meraviglioso teatro, le sale e i corridoi dell'hotel, daranno vita ai paesaggi che hanno ispirato Ettore Comi nella stesura del romanzo.

Dopo una giornata sugli sci, l'hotel Schloss Pontresina Family & Spa accoglie i suoi ospiti all'ora del tè per un racconto entusiasmante, narrato dall'autore insieme a Dora Lardelli, Presidente Archivio Cultura Alta Engadinam Adriano Schrade, Presidente REC Film e Ermanno Sagliani, giornalista e storico.

Lake Staz Mystery diventerà presto un film che avrà come scenografia anche i lunghi corridoi e le sale dell'Hotel Schloss Pontresina Family & Spa.

***
Hotel Schloss Pontresina Family & Spa
presenta
Lake Staz Mystery Project - 11 marzo 2017, alle ore 17.30




---
JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell'hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. 
JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia "Fresco, Italiano e Semplice" voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un'importante innovazione nell'universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con propo- ste basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell'aspetto. Un'eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *