CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017: numerose novità in arrivo

In occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera, il Centro Vacanze Pra' delle Torri inaugura la stagione 2017 con nuove sistemazioni e ulteriori servizi dedicati ai turisti.


Il Centro Vacanze Pra' delle Torri di Caorle (VE) riapre il 12 aprile 2017, in occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera.

Una nuova stagione che inizia sotto il segno delle novità e dei riconoscimenti per la struttura veneta che, con i suoi 110 ettari adibiti a villaggio, camping e golf, è ubicata sul mare del meraviglioso borgo di Caorle, classificato fra i più bei Borghi d'Italia (fonte Skyscanner).

Numerose sono le novità con le quali il Centro Vacanze Pra' delle Torri si presenta al via della stagione 2017: nuovi Bungalow "Gold" con due camere da letto e due bagni; nuovi Lodge Village Openspace in prima fila; nuovi Mobilhome Marine Village, nuovo Villaggio Easy Village; nuova veranda Openspace del chiosco a mare Playa Loca; nuovi ambulatori medici; misure di sicurezza implementate con la nuova Fire Safety Station; nuovi impianti di rete a banda larga; nuovi accessi al mare.

Recentemente premiato dagli utenti TripAdvisor con la 15° posizione nel "Travellers'Choice 2017 - TOP 25 Hotel per Famiglie in Italia", il Centro Vacanze Pra' delle Torri cresce qualitativamente anno dopo anno ed è oggi classificato al 9° posto su 554 strutture ricettive di tutta la Costa Veneta e 23° su 1800 strutture ricettive di tutta la regione Veneto (fonte: analisi ReviewPro).

A proposito del territorio, da segnalare che l'industria del Turismo in Veneto è il settore con il prodotto interno lordo superiore a tutti gli altri settori: la regione Veneto è la prima regione in Italia in merito alle presenze turistiche e fra le prime in Europa.

È quindi il caso di dire che il Centro Vacanze Pra' delle Torri con la sua ricca offerta è "il Villaggio giusto, al posto giusto".



www.pradelletorri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *