CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

Rainbow MagicLand: brinda al nuovo anno con tutta la famiglia e vivi un’emozione unica: MagicFest 2017!


CAPODANNO: MAGICFEST2017_ROCCO HUNT, ANDREA DAMANTE&GIULIA DE LELLIS E IL GIOVANE YOUTUBER ALBERICO DE GIGLIO STAR DELLA LUNGA NOTTE A RAINBOW MAGICLAND!


Al Palabaleno ti aspettano: il Dj Set di Rocco Hunt e Andrea Damante con Giulia De Lellis.​

A Capodanno approfitta della promozione "Bambino Gratis"


La notte più scintillante e frizzante dell’anno è a Rainbow MagicLand con la MagicFest di Capodanno 2017

Quale luogo migliore al mondo se non il Parco divertimenti più grande di Roma per brindare al nuovo anno? 

Il 31 dicembre, dalle 19:00 alle 5:00 del mattino, saluteremo l’anno che va via e brinderemo insieme al 2017 con 10 ore no stop di musica, tanto divertimento con tutte le attrazioni, spettacoli e live performance di ospiti d’eccezione! 

Si parte con l’immancabile Cenone di Capodanno con due menù gourmet da prenotare: il più classico cenone servito o un abbondante cenone a buffet.  

Invece, per un break veloce, saranno sempre disponibili i punti bar e chioschi del Parco. 

Il Palabaleno per l’occasione si trasformerà in una fantastica “Arena live”, sul suo grande palco indoor vi aspettano il grande rapper italiano Rocco Hunt, pronto come sempre a stupire il pubblico con una performance di dj set. 

L’animazione e il dj set di ScuolaZoo che remixerà le hit di maggior successo e la live performance di Andrea Damante, uno dei personaggi più seguiti anche nell’universo social, accompagnato dalla sua amata Giulia De Lellis

Inoltre, gli amanti del genere Techno ma non solo, potranno ballare presso l’area dedicata alle Rapide. Ed è qui che vi aspetterà per un meet & greet anche la giovane star del web, Alberico De Giglio.

E il grande divertimento continua con gli spettacoli e le attrazioni del Parco: vi potrete lanciare con i gommoni dalla grande pista Winter Tubby, viaggiare con il primo Virtual Coaster in Italia, incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi, e visitare la sua magica Casa. 

Inoltre, vi aspettano due sorprendenti spettacoli dal vivo!  

Al Gran Teatro vi emozionerete con il Magic Christmas Show: un travolgente spettacolo sulle musiche più coinvolgenti delle feste e numeri mozzafiato di contorsionismo e trasformismo. 

Al Piccolo Teatro entra in scena il carismatico e divertentissimo Mr.Fog, con la sua comicità unica ed originale che farà ridere grandi e piccoli. 

Sarà un Capodanno veramente indimenticabile e ricco di grandi emozioni a Rainbow MagicLand!

Approfitta della promozione "Bambino Gratis", avrai diritto all'ingresso omaggio per un bambino fino a 14 anni di età per ogni biglietto intero acquistato.



Sito web: www.magicland.it

Booking: 06 95318700

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *