CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale: l'11 novembre aprono gli impianti

VENERDÌ APRONO GLI IMPIANTI SUL GHIACCIAIO PRESENA
È sceso un metro di neve sul ghiacciaio e la stagione sciistica prende il via.
Dal 14 novembre sarà possibile acquistare lo skipass online

 Ponte di Legno (BS) – Venerdì 11 novembre prenderà il via la stagione sciistica nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. 


La perturbazione del fine settimana ha portato un metro di neve sul ghiacciaio Presena: gli addetti ai lavori stanno preparando le piste e venerdì sarà tutto pronto per le prime sciate dell'inverno 2016-2017. 

Neve e temperature rigide anche al Tonale, a Ponte di Legno e Temù, dove i "cannoni" sono tempestivamente entrati in funzione per sfruttare al meglio la situazione e cercare di aprire al più presto.

Sul ghiacciaio Presena si è investito e lavorato molto ultimamente: oltre alla cabinovia Presena inaugurata lo scorso inverno, che porta in 7 minuti da Passo Paradiso ai 3.000 m di Passo Presena, gli sciatori questo inverno troveranno anche un nuovo rifugio "Capanna Presena" e uno ski bar ad altissima quota, per vivere il ghiacciaio in maniera sempre più stimolante.

Il costo dello skipass giornaliero per queste prime giornate di sci è di € 32 ma c'è anche una grande novità: dal 14 novembre sarà possibile acquistare online su www.pontedilegnotonale.com lo skipass giornaliero a € 25, da utilizzare entro il 24 dicembre 2016. 
Con lo skipass, che dovrà essere acquistato almeno un giorno prima rispetto al giorno di utilizzo (quindi entro il 23 dicembre), verrà omaggiata la copertura assicurativa. 

Si tratta di un'offerta lancio particolarmente appetibile, oltre che di un'importante novità per il comprensorio Pontedilegno-Tonale. 
La possibilità di acquistare lo skipass giornaliero online proseguirà infatti anche oltre il 24 dicembre, sebbene con tariffe diverse, che comunque rimarranno inferiori rispetto al prezzo di listino.

Vania Zampatti
Consorzio Adamello Ski
Ponte di Legno (BS) - Via F.lli Calvi, 53
tel. 0364.92097/92639 - vania@adamelloski.com 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *