CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

BYHOURS: PIATTAFORMA DI PRENOTAZIONI ALBERGHIERE ARRIVA IN ITALIA

PROMOZIONE: 3 ORE IN HOTEL A 25 EURO

"ByHours, la tua vita, le tue ore", un modo nuovo tailor made di vivere gli hotel… oltre il dayuse!

Tariffa migliore garantita e cancellazione gratuita.



Milano, novembre 2016 – ByHours.com - la prima eunica piattaforma online incentrata sulla vendita di camere d'albergo a multipli di 3 ore (3,6,12), indipendentemente dall'uso diurno o notturno arriva in Italia e per rafforzare la propria presenza nel Bel Paese lancia una super promozione riservata unicamente ai clienti italiani3 ore a 25 euro.

"3 ore a 25 euro" è valida fino al 20 novembre ed è applicabile a tutte le strutture italiane presenti sulla piattaforma. Il prezzo è fisso e le prenotazionipossono essere effettuate tramite il sito web byhours.com o utilizzando l'app dedicata attiva su smartphone e tablet  (sistema operativo Androido IOS).

BYHOURS: UNA STARTUP SMART E VINCENTE

ByHours nasce in Spagna nel 2012 dall'idea di un gruppo di sviluppatori web di mettere a reddito gli hotel in un modo alternativo rispetto a quelli tradizionali che prevedono l'utilizzo di una o più notti o di alcune ore durante il giorno, modalitàcomunemente definita dayuse.

Dopo il lancio della startup, il numero degli hotel affiliati è cresciuto molto rapidamente fino a raggiungere le circa 2.500 unità attuali. Nel 2014 ByHours ha vinto il premio "Miglior Startup" agli "Ecommerce awards" e nel 2015 la piattaforma si è aggiudicata, sempre nell'ambito degli "Ecommerce awards", il primo premio nella categoria webshop di viaggi e turismo.

"L'Italia è un mercato che ci interessa sviluppare a breve termine. Per questo lanciamo una promozione così forte limitatamente all'Italia, primo passo di un piano di azioni finalizzate alla crescita della piazza italiana. "3 ore a 25 euro" sarà affiancata da azioni di comunicazione online e offline e coinciderà con l'intensificarsi delle attività della nostra squadra commerciale, incentrate sull'acquisizione di nuovi hotel. Il nostro modello di business è estremamenteflessibile e dà alle strutture una concreta possibilità di fare revenue, traendo vantaggio dalle camere che risulterebbero comunque invendute.
Questa modalità di commercializzazione permette di aumentare  i ricavi e di ampliare la propria rete commerciale, migliorando i risultati  a medio e lungo termine. Sulla nostra piattaforma, contestualmente alla prenotazione dei pacchetti di ore di permanenza, è possibile prenotare ore extra e servizi quali SPA, parcheggio, snack/food, trattamenti wellness per creare bundle che sono convenienti per gli ospiti e che generano revenue addizionali per le strutture", commenta Guillermo Gaspart, ByHours co-founder.

Ad oggi, i clienti che hanno prenotato con ByHours.com sono complessivamente più di 150.000, di cui 60.000 solo nel 2016

La app ha registrato 50.000 download e 15.000 usersmercati di riferimento sono la Spagna e la Germania ma ByHours sta portando avanti a ritmo serrato il proprio processo di internazionalizzazioneche è focalizzato su Europa, America e Asia.

Radicare la presenza sul mercati italiano è uno degli obiettivi a breve termine della piattaforma e in soli due mesi le strutture affiliate sono oltre 150.

"La nostra offerta rappresenta un modo nuovo per adeguarsi al mercato, ma che permette, al tempo stesso, di influenzarlo portando i clienti a considerare gli hotel in un modo totalmente diverso da quello abituale. Per questo ci teniamo a sottolineare che la nostra piattaforma va oltre il dayuse. Siamo un'altra cosa e lavoriamo bene con target differenti. Chiediamo la carta si credito per rendere tutto più veloce e facile possibile. 

La localizzazione delle strutture è strategica e, solo per fare un esempio, la vicinanza a luoghi come aeroporti e stazioni, ci porta ottimi risultati. Proprio perché non seguiamo le logiche tradizionali, come quelle che distinguono rigidamente tra uso diurno e notturno, riusciamo a soddisfare chi desidera la massima flessibilità. Il mercato italiano sta rispondendo bene. La recente fiera TTG Incontri ha portato ottimi frutti e saremo attivi sugli altri eventi fieristici italiani e internazionali", conclude Gaspart.

LA COMODITÀ DEI MULTIPLI DI 3 ORE PERSONALIZZABILI, SENZA DIFFERENZA TRA GIORNO E NOTTE E CON UN RISPARMIO FINO ALL'80%

Perché 3 ore, 6 o 12 ore senza distinzioni tra ore notturne e diurne e con la possibilità di aggiungere ore e servizi extra? Perché gli hotel stanno diventando luoghi da vivere a 360 gradi e non sono più spazi rigidi da utilizzare solo per dormire, mangiare o fare riunioni in aree unicamente riservate a meeting e congressi. 

ByHours ha nella massima flessibilità e nella possibilità di personalizzazione l'esperienza in fase di prenotazione i principali elementi di differenza rispetto alle piattaforme tradizionali di booking e a quelle che offrono il dayuse

Non c'è differenza tra giorno e notte e, nel momento in cui si prenota, con l'uso di un semplice filtro, si possono acquistare servizi come SPA, parcheggio, transfer, food/snack, culla e si possono aggiungere anche ore in più passando, ad esempio, da 6 a 8pagando solo il tempo in cui si soggiorna effettivamente in hotel.

Ecco perché i blocchi di 3 ore flessibili sono per differenti categorie di persone la soluzione ideale e, in assoluto, la migliore in termini di qualità/prezzo: si prenotano al momento, non vincolano, il costo è proporzionale all'uso effettivo della camera con risparmi fino all'80%, la cancellazione è sempre gratuita e il prezzo più basso è garantito. 

Gli esempi applicabili a questo tipo di utilizzo delle strutture alberghiere sono tantissimi e la possibilità di vivere un hotel per poche ore e quando si vuole garantisce la massima libertà.

Il wellness, ad esempio, è sempre più importante, così come lo è la possibilità di creare momenti tailormade ed esclusivi che mettano insieme servizi differenti (arelounge, ristorazione, benessere, spazipersonalizzabili…). 

Nell'ottica di una concezione fluida di luoghi e servizi, gli hotel sono, quindi, vissuti come comfort zone da chi è in transito in una città per lavoro, svago o per necessità, ma anche da chi in una città ci vive e vuole ritagliarsi qualche momento di tranquillità.

Le suite sono perfette per una riunione ristretta tra businessmen; il centro benessere con la camera in appoggio regala preziosi momenti di relax e pillole di daycation, magari nella propria città; una cena in camera è un modo speciale ed intimo per festeggiare una data importante; le strutture in prossimità di grandi centri ospedalieri sono una comodità per pazienti e parenti; quelle vicino agli aeroporti e alle stazioni sono uno spazio comodoper riposarsi quando le ore di attesa tra due collegamenti sono molte… 

Un altro utilizzo che sta prendendo sempre più piede è la prenotazione di qualche ora d'albergo prima o dopo eventi come concerti, match sportivi, party.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *