CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) le feste di fine anno diventano un'occasione wellness


Desideri di benessere
A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)
le feste di fine anno diventano un'occasione wellness

Trascorrere le feste di Natale e di fine anno in montagna, un classico che a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) si sposa con il desiderio di rigenerarsi e ritrovare la forma fisica. 

Qui, nella quiete di una villa in stile liberty, si possono trascorrere giornate da dedicare a se stessi e al proprio benessere: un proposito perfetto per accogliere il nuovo anno scegliendo di amarsì di più. 

La Medical Spa e l'innovativo centro benessere offrono trattamenti specifici per ogni esigenza, dalle sedute di dimagrimento ai piccoli interventi estetici, passando per percorsi esclusivi come l'happy lift (che garantisce risultati eccellenti nel tempo di un aperitivo!) e la terapia cellulare autologa anti-age. 
Un regalo diverso da far trovare sotto l'albero di Natale può essere proprio un soggiorno in questo tempio contemporaneo del benessere

Medici specializzati e personal trainer sono a disposizione per visite e consulenze, in modo da mettere a punto programmi personalizzati di trattamenti wellness, attività fisica e dieta detox: una vera alternativa al periodo di stravizi alimentari e pigrizia che solitamente le vacanze invernali portano con sé! 
L'atmosfera festosa si accompagna alla consapevolezza di voler bene al proprio corpo, con il proposito di continuare per tutto l'anno a farlo. 

Il personale specializzato di Villa Eden Leading Park Retreat prepara per gli ospiti un programma alimentare e fitness da poter seguire anche una volta tornati a casa. 
Chi sceglie una settimana di soggiorno con trattamenti è invitato a festeggiare la serata del 31 dicembre partecipando al veglione con musica che si svolge nel salone di Villa Eden, senza alcun supplemento. 
Il costo del soggiorno parte da 1500 euro a persona per sette notti, con mezza pensione, trattamenti esclusi. 
Villa Eden Leading Park Retreat è aperta dal 22 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Health Spa
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *