CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2016

Hotel Centrale Roma propone la tariffa business con il 24% di sconto a chi viaggia per affari o per convegni



Una tariffa base è disponibile per chi pernotta all’Hotel Centrale Roma e viaggia per business; nella città eterna, tra fine settembre ed ottobre 2016, si svolgono infatti numerosi convegni di argomento medico, economico e turistico, oltre agli appuntamenti del calendario giubilare come il Giubileo delle Corali (21 - 23 ottobre) 

Il 24% di sconto sul costo standard è l’offerta della tariffa Business di Hotel Centrale Roma per chi viaggia per affari; è prepagata e non rimborsabile e include soltanto il pernottamento senza la prima colazione. E’ adatta a coloro che, trovandosi a Roma per lavoro, non hanno tempo nè voglia di fare una tranquilla colazione in albergo ma bevono un caffè al bar e non vogliono pagare quello che non consumano.
La tariffa Business di Hotel Centrale Roma è profilata su chi giunge a Roma per partecipare ad un convegno; ce ne sono molti tra fine settembre e ottobre 2016; ecco un elenco di alcuni di questi, di vario argomento.
La III edizione del Forum BANCASSICURAZIONE 2016 ABI, dedicato al mercato assicurativo, si svolgerà il 29 e 30 settembre mentre dal 29 settembre al primo ottobre ci sarà l’VIII Congresso Nazionale della SIO - Società Italiana dell'Obesità. Il 6 e 7 ottobre Roma ospiterà, sempre ad argomento economico, la II edizione di “Politiche e Prassi di Remunerazione e Incentivazione nelle banche” organizzato da ABIFormazione in collaborazione con ABIEventi e il 7 ottobre, all’Auditorium del Massimo, appuntamento con il primo “Meeting di pratiche didattiche che in classe funzionano” a cura dell’Associazione per la Promozione della didattica capovolta.
Il XXIII Congresso annuale dell’AISAL - Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio, “Modelli Animali e Modelli Alternativi: quale futuro per la ricerca?” sarà al Centro Congressi Frentani il 10 e 11 ottobre e il 13, a Palazzetto Mattei (Villa Celimontana), si potrà invece partecipare a “Sostenere la sostenibilità del Turismo. Lo sviluppo turistico sostenibile dei piccoli centri della collina e della montagna: opportunità, vincoli e strategie”. Chiudiamo con un importante convegno sulle difficoltà alla cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare in Italia, organizzato dalla Consulta delle famiglie Dca e dall’Istituto Superiore di Sanità: il 14 ottobre  2016 ne discuteranno Associazioni, Società scientifiche e Istituzioni.
L’appuntamento da non perdere del Calendario degli eventi giubilari del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione sarà infine il Giubileo delle Corali e degli Animatori Liturgici, dal 21 al 23 ottobre 2016. L’evento è organizzato dal Coro della Diocesi di Roma e comprenderà una Memoria Liturgica di San Giovanni Paolo II.
Ricordiamo i servizi di Hotel Centrale Roma, il Tre stelle di categoria Superior ad angolo con via del Corso e via del Babuino: tutte le camere dispongono di bagno, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, TV lcd satellitare, web gratuito a banda larga e telefono digitale (VOIP).

http://www.hotelcentraleroma.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *