CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Tante offerte, sconti e prezzi convenienti per vacanze speciali al mare e in montagna. Con Italy Family Hotels.


Spiagge meno affollate e temperature più piacevoli. La vacanza di settembre vale l'attesa. Soprattutto quando si scelgono posti che sanno come far felici i vacanzieri di ogni età. È il caso di Italy Family Hotels, il consorzio che unisce oltre 100 alberghi specializzati per i servizi a misura di famiglie e di bambini in tutta Italia, che per settembre propongono offerte super vantaggiose.

AL MARE

2 bimbi sempre gratis a Cesenatico (FC).
Tutto incluso e 2 bimbi sempre gratis in camera con i genitori, nella destinazione marinara dalle grandi spiagge, l'acqua pulita e bassa, e le suggestioni del Porto canale leonardesco. Il Club Family Hotel Executive di Cesenatico (FC) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/club-family-hotel-executive-cesenatico, Tel.  0547672670 – dal 4 all'11 settembre 2016 propone una super vacanza in famiglia ad un piccolo prezzo. Grazie alla formula All Inclusive Open Bar & Spiaggia, i piccoli hanno l'animazione del mini e junior club, una spiaggia speciale con la playground arena, tante dotazioni per far viaggiare mamma e papà leggeri (passeggini, cucinotto, biberoneria H24, baby parking, lavatrice e asciugatrice) la consulenza pediatrica gratuita, e cene e merende con gli animatori insieme agli altri bimbi. Tutta la settimana per tutta la famiglia è da 1050 euro.

Un giorno in regalo per chi ritorna, a Cesenatico (FC).
Elegante e confortevole, l'Hotel Lungomare di Cesenatico (FC) -www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-lungomare-cesenatico-villamarina, tel.  0547.680666 - è ad un passo dall'isola pedonale di Villamarina e dai parchi divertimento della Riviera Romagnola. Oltre alla spiaggia ha una piscina salinizzata a disposizione anche dei bimbi, e poi miniclub, baby parking a pranzo e cena, camera collegata con giochi esterni, tantissime dotazioni per i bebè e menu ad hoc per i piccoli. Prenotando la vacanza almeno 30 giorni prima, a settembre c'è il 15% di sconto al giorno a persona. Prezzi a partire da 89 euro a persona in camera doppia, in pensione completa. Chi invece, nel 2016 ha trascorso una vacanza in hotel e vuole tornare a settembre o ad ottobre, riceve un giorno in omaggio con un soggiorno di almeno 4 notti. Questa offerta è valida anche se regalata ad un amico. Prezzi a partire da 55 euro a persona in camera doppia, in pensione completa.

Il 10% di sconto e bimbi gratis a Rimini (RN).
Il mare di settembre ha troppi vantaggi: poco traffico, meno caos, più libertà per i bimbi e prezzi convenienti. Lo sanno bene le famiglie che scelgono l'Oxygen Lifestyle Hotel di Rimini (RN) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/oxygen-lifestyle-hotel-viserbella-di-rimini +39 0541 734734 - , che a settembre 2016 ospita i bambini gratuitamente e offre uno sconto del 10% a chi prenota in anticipo. Si trova a 100 metri dalla spiaggia, propone tanti menu a pranzo e cena ogni giorno, ha la piscina esterna con idromassaggio, e offre tanti laboratori creativi ai piccoli, angolo cucina riservato per le mamme e tante dotazioni per i bebè. Prezzi da 55 euro a persona in camera doppia in pensione completa.

IN MONTAGNA
Una settimana family wellness ai piedi del Monte Rosa (VC).
Nelle calde ed accoglienti atmosfere del Mirtillo Rosso Family Hotel di Riva Valdobbia (VC)  - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/mirtillo-rosso-family-hotel-riva-valdobbia-monte-rosa, Tel. 0163 91810 – alle pendici del Monte Rosa, il settembre è "Family Wellness". Una settimana nel grande hotel in legno che offre tanti spazi per i piccoli - la fattoria "Le beline", le gite in passeggino e in zainetto, il baby parking gratuito fino a 3 anni; il battesimo del fiume con gli istruttori di rafting per i più grandi, mountain bike e e-bike, escursioni tra i rifugi – è all'insegna del benessere. L'offerta include 3 massaggi di coppia per mamma e papà mentre i bambini stanno con gli animatori, la pensione ¾, l'accesso al centro benessere le Bolle Blu per tutta la famiglia a 650€ ad adulto, 300€ per i bambini fino a 13 anni compiuti e solo 10 euro a notte per i piccoli fino a 2 anni.

7 giorni al prezzo di 6 tra le Langhe (CN).
È un privilegio guardare le Alpi del Mare dall' Hotel Miramonti di Frabosa Soprana (CN) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-miramonti-frabosa-soprana, Tel 0174 244533 -, che dai suoi quasi mille metri di altitudine svetta tra le colline delle Langhe. A settembre, in questo posto immerso nella natura e dotato di tanti spazi per i bimbi, di una fattoria e della Spa, la vacanza di una settimana è al prezzo di 6 giorni, mentre restando 4 giorni, se ne pagano solo 3. La proposta è valida già dal 28 agosto fino al 25 settembre 2016. Il prezzo è a partire da 79 euro al giorno a persona, con trattamento in mezza pensione, ma ci sono ulteriori sconti per i bambini.

Bimbi gratis e bebè felici in Val Pusteria (BZ).
Ai piedi del monte Gitschberg c'è il Familotel Alpenhof di Maranza (BZ) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/familotel-alpenhof-maranza , Tel 0472520252 - dove immergersi nella vita tirolese della Val Pusteria. Le famiglie qui si divertono alla grande nel Mondo d'acqua Alpenhof e l'area Spa Alpenhof, dove ci sono anche piscine per i bebè e i bimbi, un megascivolo ad onde, oltre ai trattamenti pensati su misura dei piccoli ospiti e le tante attività per loro. La terrazza del ristorante, che sforna ogni giorno delizie, guarda all'altopiano, tra le vette e i verdi pascoli. l servizi di assistenza per i bimbi assicurano 70 ore di animazione a settimana e 40 ore di servizio baby sitting. Inoltre, con la Almencardplus, si possono prendere tutti i mezzi pubblici gratis dell'area vacanze Rio Pusteria, con accessi agevolati in oltre 80 musei ed eventi. 
Per vivere "Gioie di fine estate", soggiornando almeno 5 notti, il figlio primogenito si gode la vacanza gratis. Un bimbo gratis anche con la proposta "Baby's Best", (da 5 notti in su) dedicata alle famiglie con bebè, che ricevono dotazioni complete per il proprio piccolo ed hanno a disposizione 40 ore a settimana di babysitting, 3 lezioni di nuoto e 2 di baby yoga, oltre alla preparazione della pappa con ingredienti di prima scelta. Prezzo a partire da 610 euro nella camera con 2 stanze per tutta la famiglia.

Nel regno delle api e in fattoria tra le Dolomiti (BZ).
Avventure nella natura al Dolomit Family Resort Garberhof di Rasun Anterselva (BZ) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/dolomit-family-resort-garberhof-rasun-anterselva, Tel.+39 0474 497 004  - circondato dal Parco della Vedrette di Ries-Aurina. Qui 5 chalet e un maso contadino con gli animali si godono ogni giorno lo spettacolo delle Dolomiti. Ad accogliere i bimbi ci pensa l'Orso Pino, che li accompagna nel Baby Club, Mini Club, Junior Club e nella sauna riservata. E poi c'è la Spa de Montagne e la cucina d'autore del ristorante. Dal 10 settembre al 1 ottobre 2016, per tutti i bimbi ci sono "dolci esperimenti e croccanti avventure", nel meraviglioso regno delle api, imparando a riconoscere i diversi tipi di miele. Il pacchetto comprende anche una visita della fattoria, un peeling al miele per la mamma e un massaggio Pino per i bimbi. Il prezzo per 5 giorni (2 adulti con un bambino) è da 1385 euro tutto compreso. Due adulti con 2 bimbi pagano da 1580 euro.

7 notti al prezzo di 5 ai piedi delle Pale di San Martino (TN).
Nella cornice delle Dolomiti, il Family Hotel La Perla di Valle di Primiero (TN) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/family-hotel-la-perla-valle-di-primiero , 0439762115 - brilla ai piedi delle Pale di San Martino, con i suoi ambienti luminosi dalle atmosfere alpine. Il Mastro Gufy è pronto a trasportare i bimbi in un regno d avventure, a contatto con gli animali e nella natura. Dall'11 settembre al 1° ottobre 2016, 7 notti di vacanza sono al prezzo di 5, compresa la mezza pensione e tutti i servizi, tra cui l'aperitivo di benvenuto, un regalo per i bambini, il miniclub "La Bottega della Fantasia" con ricco programma settimanale. Inoltre, un bimbo fino a 12 anni, nel terzo letto è gratis. Prezzi a partire da 185 euro a persona, a soggiorno.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 
Email:
 info@italyfamilyhotels.it
Sito internet:
 www.italyfamilyhotels.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *