CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Il consorzio Italy Family Hotels propone le migliori offerte per la famiglia ad un passo dal mare

Il consorzio Italy Family Hotels, che raggruppa più di 100 strutture selezionate secondo le esigenze delle famiglie, propone le migliori offerte per godersi il mare in tutto il suo splendore in Abruzzo, Riviera Romagnola e Liguria.

L'Abruzzo per i bimbi in totale relax!
I bambini si sentono meglio che a casa all'Hotel Doge di Alba Adriatica (TE), sulla costa d'Abruzzo. Tra la struttura e la spiaggia c'è solo il lungomare e una verde pineta, inoltre c'è un bellissimo giardino davanti all'hotel con piscina dotata di cascata ed idromassaggio tra le palme. L'albergo è davvero a dimensione di bimbo e vengono accolti volentieri anche gli amici a 4 zampe, perché anche loro fanno parte della famiglia. In spiaggia c'è una piscina solo per i bambini, accompagnati in tanti giochi dalla mascotte Dogedog e da un efficiente gruppo di animazione, che coinvolge grandi e piccoli in attività, tornei di beach volley, ping pong, biliardino, tiro a segno e acquagym, tanto per citarne alcune. La cucina è genuina, con piatti fatti a mano. Fino al 20 settembre 2016, l'"Offerta relax" con pensione completa è dedicata a chi soggiorna almeno 5 giorni. È compresa la colazione a buffet vicino la piscina, il pranzo e la cena con variegati menu di pesce e verdure, spiaggia privata con un ombrellone e 2 lettini, piscina e idromassaggio, parcheggio, wifi e animazione a partire da giugno. Per i piccoli ci sono tutte le dotazioni necessarie a vivere la vacanza in totale spensieratezza. Il prezzo è a partire da 50 euro a persona al giorno.

Famiglia spensierata a Bellaria-Igea Marina (RN).
Una settimana fuori dal traffico cittadino e ad un passo dalla spiaggia. Una piscina riscaldata con 3 aree – per bimbi, adulti e lettini idromassaggio – centro wellness, che propone anche massaggi ayurvedici, e ristorante di alta qualità. Sono solo alcune delle possibilità del Blu Suite Hotel di Bellaria-Igea Marina (RN), che propone 7 giorni all inclusive in totale spensieratezza, in camera matrimoniale o suite bilocale con angolo cottura attrezzato per le pappe, ingresso alla Spa e alla palestra, spiaggia privata con 1 ombrellone e 2 lettini, oltre allo sconto del 10% sui trattamenti se si prenota prima dell'arrivo. I bimbi hanno spazi tutti per loro: dal ristorante Lulù dove ci sono menu ad hoc ed animatori, alla spiaggia dove sono catapultati in tante attività all'aria aperta, alle feste a tema e gli spettacoli di magia. Ogni pomeriggio c'è una merenda salutare e diverse aree giochi con tutti i dispositivi di sicurezza. In hotel è anche a disposizione una babysitter (su richiesta), baby kit e baby shop in cui trovare omogeneizzati, pannolini, pastine e tutto quanto necessario ai piccolissimi. Il prezzo per una settimana fino al 17 settembre 2016 per una famiglia con 1 o 2 bimbi fino a 8 anni è da 899 euro a persona.


Una spiaggia privata a Milano Marittima (RA).
Alla spiaggia privata si accede direttamente tramite un passaggio dalla grande piscina dell'Hotel Palace Lido, che apre lo sguardo al mare di Milano Marittima (RA). Sulla distesa sabbiosa ad attendere i piccoli ci sono giochi e animazioni in un'area dedicata e poi la possibilità di fare tanti bagni con mamma e papà in totale sicurezza. Anche la piscina (riscaldata) davanti all'hotel è per tutta la famiglia e c'è una zona idromassaggio. Fino all'11 settembre 2016, 2 bambini fino a 14 anni in camera con 2 adulti se la spassano gratis (tranne che nel periodo dal 6 al 19 agosto) con la formula all inclusive a partire da 64 euro a persona. È compresa la pensione completa con front cooking a buffet nel ristorante, bevande alla spina senza limiti, Dine Around per pranzare nei Family Hotels di Cesenatico, Pinarella e Milano Marittima, open bar in piscina, in spiaggia e in hotel, una borraccia da portare sempre con sé, l'aperitivo della casa e per i piccoli la merendina tutti i giorni. E poi tanti eventi speciali per divertirsi con serate a tema, giri turistici in barca, lettini e ombrellone in spiaggia, spazio fitness e sala interna per i bambini, biciclette, passeggini e la possibilità di portare con sé cuccioli di piccola taglia. L'offerta è valida per una vacanza minima di 6 giorni.

Un giorno di vacanza in omaggio sulla riviera ligure di Diano Marina (IM).
Sulla riviera ligure di Ponente, tra 3500 metri di spiaggia, l'Hotel Raffy di Diano Marina (IM), regala un giorno di vacanza gratis a tutte le famiglie che soggiornano per almeno 6 giorni fino al 4 agosto 2016. L'hotel a misura di bimbi, sulla Riviera dei Fiori gode di un'ampia piscina e di uno staff specializzato nell'accoglienza dei piccoli tra attività di animazione e il miniclub. Per le mamme c'è un angolo dedicato con tutte le dotazioni per i piccolissimi H24, oltre al ristorante che offre ai bimbi menu e spazi speciali. La proposta di una settimana è in pensione completa con prima colazione a buffet e tanti menu da scegliere. Per scoprire  il territorio ligure, l'hotel mette a disposizione ad uso gratuito le biciclette e all'occorrenza i passeggini. Gratis anche l'ingresso nella zona piscina e il wifi. Il prezzo è a partire da 94 euro a camera al giorno.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *