CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2016

Il Coter, presenta lo speciale PACCHETTO STAR BENE IN ROMAGNA -Terme di RIMINI

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna presenta lo speciale

PACCHETTO STAR BENE IN ROMAGNA ALLE TERME DI RIMINI
 
PACCHETTO STAR BENE IN ROMAGNA – 3 notti

Chilometri di spiaggia soffice, attrezzati stabilimenti balneari, svago ed ottimo cibo: numerose sono le proposte che Rimini la città che non dorme mai offre a tutti i visitatori. 

L'offerta benessere trova poi piena espressione nelle Terme di Rimini, che vantano un centro termale polivalente di ultima generazione.

Con l'estate alle porte, esse propongono ai loro ospiti lo speciale Pacchetto Star Bene in Romagna, per ritrovare uno stato di benessere atavico cullati dalle preziose acque salso-bromoiodico che sgorgano dalla sorgente di Riminiterme, e scoprire al contempo le ricchezze gastronomiche ed artistiche che rendono unica la città.

Connubio perfetto tra benessere e buon cibo, il Pacchetto Star Bene in Romagna prevede una giornata di totale cura del corpo presso la spa di Riminiterme, un pranzo a base di prodotti a km 0 e l'ingresso a straordinari monumenti d'arte mondiale; ancora, tre notti in hotel, e lo speciale Open Day Benessere, con accesso a sauna, bagno turco, stanza del sale, tisaneria, piscine termali e area relax. Completano l'offerta un lettino spiaggia, un pranzo tipico in spiaggia oppure nella città antica, ed una visita guidata alla città.

Esperienza esclusiva per l'armonia di corpo e mente, il Pacchetto Star Bene in Romagna grazie alla formula long week end permette a tutti gli ospiti delle Terme di Rimini di godere di momenti di intenso benessere, soddisfare il palato grazie alle ricchezze enogastronomiche locali, e scoprire le bellezze paesaggistiche della città.

Pacchetto Star Bene in Romagna – 3 notti: euro 165,00 a persona in Hotel***/euro 205,00 a perosna in Hotel****

 Trattamenti Pacchetto Star Bene in Romagna:
  • Una giornata di totale cura del corpo presso la spa di Riminiterme
  • un pranzo con prodotti a km 0 
  • Ingresso a straordinari monumenti d'arte mondiale.
  • 3 notti in hotel in HB
  • 1 Open Day Benessere: sauna, bagno turco, stanza del sale, tisaneria, accesso piscine termali, area relax
  • 1 lettino spiaggia
  • 1 pranzo tipico in spiaggia oppure nella città antica
  • 1 visita guidata alla città


Terme di Rimini
A poche centinaia di metri dallo stabilimento, sgorga la sorgente dalle preziose acque salso-bromoiodico- bicarbonata-alcalina di Riminiterme. 

Rimini è un centro termale polivalente di ultima generazione che offre servizi per il benessere accanto alle aree più propriamente terapeutiche, durante tutto l'anno. 

La struttura è dotata di un nuovo Reparto di Fisioterapia con strumenti all'avanguardia, di un Centro Benessere al coperto con una splendida vista sul mare e 5 piscine termali. 

Qui, Specialistica e Medicina Naturale aiutano a prevenire, eliminare o ridurre le cause di quelle che vengono definite 'malattie moderne'.

Info Terme
47924 Miramare di Rimini
0541 424011
www.riminiterme.com
info@riminiterme.com


Per informazioni  contattare
 COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
 al Numero Verde 800 888850 - info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *