CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

Sandals firma le Over-The-Water Luxury Included(R) ai Caraibi



Aperte le prenotazioni al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica

  

Sandals Resorts International si riconferma anticipatore di tendenze e annuncia l'apertura delle prenotazioni per le cinque attesissime Over-the-Water Suite al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica. Le prime Suite Luxury included® sull'acqua di tutti i Caraibi saranno disponibili per soggiorni a partire dall'1 dicembre 2016.

Veri e propri angoli di paradiso, le nuove ville private in stile Tahitiano sono posizionate di fianco all'isola privata del resort e offrono l'opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.

Le Suite di 149 m² vantano un design sofisticato, con letti king-size in teak ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un'imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.

Le nuove Over-the-Water Suites del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d'amore perfetto per le coppie che vogliano coronare il proprio sogno d'amore in modo unico e romanticissimo.

Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono infatti un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc.

Tutta l'offerta F&B (comprese le bevande alcoliche) e le numerose attività in acqua e a terra proposte, anche le immersioni, sono invece sempre comprese nel costo del soggiorno grazie all'esclusiva formula Luxury Included® del brand.

www.sandalsresorts.it


Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury-Included® dei Caraibi.  
Con 15 incredibili strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane Spa®; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Centers con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi – fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts. 







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *