CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

Maggio petaloso al Castello di Petroia. Per coppie romantiche, cascate di petali di rose rosse, cocktail profumati e cene a lume di candela a pochi km da Gubbio (PG)


Amore puro, passionale, vivace: questo dicono i vellutati petali di una rosa rossa nel linguaggio dei fiori, un codice silenzioso e senza tempo per ogni innamorato. Ma la rosa va colta quand'è il momento, nel mese di maggio, quando più forte è il profumo e la magia che sprigiona. Il Castello di Petroia, favoloso resort contemporaneo che affonda le radici nell'anno Mille a pochi chilometri da Gubbio (PG), ha preparato un'offerta terribilmente romantica per coppie che vogliano regalarsi un'odorosa sorpresa d'amore, senza spine: valida per tutte le notti del mese di maggio 2016 prevede un ingresso idilliaco alla magione, con un tappeto di petali che accompagna sino alla propria suite. Sono 13 stanze diverse, dalla torre inespugnabile su due livelli, alla de-luxe con mini piscina idromassaggio per due, tutte decorate per l'occasione con fragranti boccioli rossi appena colti. Immersi nel silenzio delle assolate colline umbre, protetti da solide mura e da un parco di 130 ettari con piscina, è questa un'idea da sogno, da festeggiare con un brindisi a base di cocktail ovviamente alla rosa rossa, accanto a una coppa di fragole altrettanto rosse e di cui è stato sancito il potere afrodisiaco, tanto che la leggenda riporta la loro nascita dalle lacrime versate da Venere, dea dell'amore, sulla tomba del sensuale Adone. L'offerta ha un costo a partire da 399 euro per due notti per due persone con prima colazione inclusa.
Ma è possibile aggiungere il pacchetto cena a lume di candela nell'intimità della sala Accomandugi, per sentirsi veri duchi padroni del castello: tra spesse mura in pietra, soffitti a cassettoni, arredamenti d'epoca, lo stile medievale riscaldato dalla cura dei dettagli contemporanei, non v'è luogo più adatto per un banchetto di coppia a base di cibi umbri, cucinati con raffinatezza dal talentuoso Chef Andrea Laurenzi. L'offerta include due cene da tre portate e vini umbri al prezzo di 149 euro (per due cene e due persone).

Per informazioni: Castello di Petroia
Loc. Petroia - 06024 Gubbio (PG)
Tel: +39 075 920287 
info@petroia.it
http://www.petroia.it/ 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *