CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

HOTEL TERME MERANO: in forma per la prova costume. Zenzero e caffè i segreti dei trattamenti snellenti da fare in vacanza all'Hotel Terme Merano.




Remise en forme in vacanza all'Hotel Terme Merano


Zenzero e caffè i segreti dei trattamenti snellenti per affrontare con serenità la prova costume  
 
Merano 26 aprile 2016 – Trascorsa la stagione invernale è necessario preparare il corpo all'estate, sia per liberarsi dallo stress accumulato durante l'inverno che per rimodellare la silouhette che può risultare appesantita. Questo l'obiettivo del progetto "Remise en Forme" proposto dalla 5 Elements Spa dell'Hotel Terme Merano con trattamenti snellenti dedicati a tutto il corpo per rimettersi in forma comodamente in vacanza e superare con leggerezza la temuta prova costume soffermandosi sui punti critici come addome, gambe, glutei e braccia.
 
I trattamenti specifici "Remise en Forme" uniscono i movimenti mirati del massaggio a impacchi a base di prodotti con naturali qualità benefiche per il corpo. Parliamo di ingredienti come lo zenzero e il caffè che, anche se meglio conosciuti in cucina, si rivelano preziosi per la cura del corpo grazie alle loro proprietà curative e terapeutiche. Il primo trattamento proposto dalla Spa dell'Hotel Terme Merano è Creme Minceur Udvartana; prevede l'utilizzo della radice di zenzero nell'impacco riscaldante che, accompagnato da un massaggio drenante, aiuta il corpo ad eliminare sostanze tossiche e lipidi in eccesso lasciando una pelle liscia e ben irrorata. Il risultato è un effetto anticellulite, dato dall'associazione della sapiente manipolazione alle naturali proprietà depurative e snellenti della pianta orientale. Un profondo massaggio con impacco a base di caffeina e argilla costituisce invece il secondo trattamento Creme de Cafe, per un effetto rassodante e snellente. Il trattamento sfrutta le proprietà dimagranti della caffeina, che stimola il metabolismo aiutando a bruciare i grassi accumulati. Associata all'argilla, la caffeina è inoltre utile a purificare la pelle dalle tossine, a combattere ritenzione idrica, cellulite, smagliature e a limitare i segni del tempo e dello stress.
 
L'Hotel Terme Merano offre la possibilità di continuare a prendersi cura di se anche a casa con la proposta delle tre linee di prodotti esclusive utilizzate nei trattamenti. La linea CINQ MONDES si ispira ai rituali benessere di tutto il mondo per creare prodotti wellness e cosmesi naturali e dai profumi ricercati, mentre la medicina tradizionale cinese è l'ispirazione dell'azienda altoatesina Piroche Cosmetiques, che produce cosmetici naturali utilizzando oli essenziali e piante alpine. Infine, per contrastare l'invecchiamento cutaneo, un aiuto arriva dalla medicina estetica dei prodotti high-tech !QMS Medicosmetics.
 
Creme Minceur Udvartana impacco anticellulite a base di zenzero (50 minuti) 85,00 euro
Creme de Cafe impacco a base di caffeina e argilla (50 minuti) 85,00 euro. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *