CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

A Milano Marittima prende il via il JSH Hotels Collection Championship - 21-29 maggio 2016

10 CAMPI DI TERRA ROSSA PER SFIDARSI ALL'ULTIMO SMASH

A MILANO MARITTIMA PRENDE IL VIA IL 
JSH HOTELS COLLECTION CHAMPIONSHIP

MarePineta Lawn Tennis Club - 21 al 29 maggio 2016

Una proposta di soggiorno esclusiva presso il MarePineta Resort
dedicata ai soli iscritti al torneo

Milano, 4 aprile 2016 

Il MarePineta Lawn Tennis Club di Milano Marittima, con i sui 10 campi in terra rossa affacciati direttamente sul mare, ospiterà dal 21 al 29 maggio 2016, l'attesissimo torneo JSH Hotels Collection Championship, promosso da quest'anno dall'omonimogruppo di hotel management riminese.

Ritorna l'ormai storico torneo di tennis ITF Senior Tour – Grado A che lo scorso anno ha portato in riviera romagnola circa seicento tennisti che si sono sfidatiall'ultimo smash.

I giocatori saranno divisi in categorie dall'over 40 all'over 70, per il femminile, e dall'over 40 all'over 80, per il maschile, oltre ai doppi sia maschile che femminile.

All'interno del prestigioso resort MarePineta, gestito dal 2016 da JSH Hotels Collection, il MarePineta Lawn Tennis Club, completamente rinnovato sotto la nuova gestione, da oltre 50 anni ospita importanti eventi che spaziano dal Torneo Internazionale Veterani a Maggio al Campionato Italiano Veterani a Settembre, che conta ogni anno tra i 500 e i 600 iscritti.

Il MarePineta Resort da sempre richiamo della socialite internazionale, è composto da un edifico principale, risalente al 1927, la Casa Madre, che è stato più volte ampliato e rinnovato, e dalla Villa Regina, con un'architettura ultramoderna di più recente costruzione, con grandi vetrate affacciate sulla piscina e sui giardini fioriti. A completare il complesso si aggiungono l'attrezzatissima spiaggia privata e una pineta secolare.

In occasione di questo importante evento JSH Hotels Collection ha realizzato una proposta dedicata ai soli partecipanti del torneo iscritti alla Federazione Italiana con IPIN.


JSH HOTELS COLLECTION PROPONE:
per soggiorni dal 20 al 29 maggio 2016, a partire da 95 € a persona al giorno, presso il MarePineta Resort in camera doppia con trattamento di pensione completa.


La quota comprende:
• Prima colazione al buffet
• Pranzo e Cena presso il ristorante dell'hotel(bevande escluse)
• Set di palline da tennis Wilson
• Accesso all'esclusivo MarePineta Beach Club con ombrellone e 2 lettini inclusi
• Raffinato intrattenimento serale a base di musica live jazz & bossa
• Utilizzo della piscina scoperta con i servizi dedicati agli Ospiti
• IVA e servizio




-------------------------------------
JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell'hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com

JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia "Fresco, Italiano e Semplice" voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un'importante innovazione nell'universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell'aspetto. Un'eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. www.jsh- hotels.com/it-IT/jculture/gusto 
J-WHAT è il nuovo blog di JSH. Uno spazio ricco di curiosità e novità legate ai luoghi JSH, tra buona cucina, tanto sport, eventi super glam, perle di benessere e soprattutto il dolce e amato viaggiare. http://j-what.tumblr.com/


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *