CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

ME MILAN IL DUCA VINCE IL PREMIO “IMA, ITALIAN MISSION AWARD 2016” COME MIGLIOR HOTEL 5 STELLE BUSINESS DEL NORD ITALIA

Alla Serata di Gala per l'assegnazione degli Italian Mission Awards, IMA 2016, organizzata per il 3° anno da Newsteca, casa editrice delle testate Mission e Missionfleet, ME Milan Il Duca ha ricevuto il premio quale "Miglior hotel 5 stelle lusso per il Nord Italia".

Il premio italiano è dedicato ai protagonisti del Business Travel suddivisi in 27 categorie nelle sezioni trasporto aereo, alberghi, ota, società di autonoleggio, travel management company, travel technologies e manager.

I principali attori del settore sono stati messi in competizione e di fronte a un pubblico di oltre 250 figure di spicco del mercato turistico sono stati consegnati i premi attribuiti dalla giuria di IMA, composta da 11 travel manager di alta seniority e due Rising Star, assegnate in base al voto dei lettori di Mission. 

Il successo della manifestazione, giunta alla sua terza edizione, conferma IMA come un appuntamento sempre più importante e atteso nel mercato del business travel.

Il ME Milan Il Duca ha vinto nella categoria 5 stelle lusso per il nord Italia quale Miglior Hotel Business in grado di unire la posizione strategica, il design elegante e innovativo, la spiccata attenzione verso la qualità della ristorazione e un'ampia gamma di dotazioni tecnologiche.

"Siamo felici di ricevere questo premio a meno di un anno dall'apertura, sicuramente una conferma che l'unicità del concept ME by Meliá ha avuto un ruolo di primo piano nello scenario decisamente trendy dell'ospitalità milanese" - afferma il General Manager Alessandro Misani e Palmiro Noschese, Area Manager Italia Meliá Hotels International aggiunge: "Mi congratulo con Alessandro e tutto il suo team che ha saputo interpretare a pieno i valori del brand, posizionandosi come nuovo punto di riferimento per la città grazie al servizio estremamente personalizzato dedicato non solo ai viaggiatori ma a tutti i milanesi. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento perché conferma che MHI e tutto il management stanno lavorando nella giusta direzione e il mercato lo sta apprezzando".

ME by Meliá
ME by Meliá è l'interpretazione contemporanea dell'esperienza Meliá. E' un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l'influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all'arte e al design all'avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un'esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni seguite ME by Meliá su Twitter @MEbyMelia e Facebook mebymelia.
www.mebymelia.com

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione di più di 370 hotel in 40 Paesi e 4 continenti  e opera attraverso i diversi brand: Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham and Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo e gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori, e il suo impegno verso un turismo responsabile, fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation (Merco Ranking) e uno dei più affascinanti al mondo in cui lavorare. Per maggiori informazioni seguite Meliá Hotels International su Twitter @MeliaHotelsInt e Facebook meliahotelsinternational. 
www.melia.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *