CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Dal 26 marzo al 3 aprile 2016, all'Alpe di Siusi Snowpark, si disputano i Campionati FIS mondiali juniores e i Campionati FIS italiani di slopestyle e big air con lo snowboard e gli sci.

Tra le 70 strutture del pluripremiato Alpe di Siusi Snowparknell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) -, la stagione invernale regala ancora grandi emozioni, con 2 campionati dedicati alle acrobatiche discipline di slopestyle e big air
 
Prima di lasciare il passo alla primavera, le immense Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) innevate fanno da sfondo dal 26 marzo al 3 aprile 2016 ad avvincenti gare e peripezie nello snowpark, sede ufficiale d'allenamento della nazionale italiana di freestyle, che ha conquistato per il secondo anno consecutivo gli Skipass Awards (2014 e 2015), come Best Park, Best Jib Line e Best Pro Line d'Italia.

Il primo appuntamento è dal 26 al 30 marzo quando andranno in scena i Campionati FIS mondiali juniores nelle discipline di slopestyle e big air con lo snowboard

Per i visitatori, l'emozione di osservare gli atleti destreggiarsi in spettacolari allenamenti e poi competere nelle due finali che si terranno il 29 marzo, per lo slopestyle, e il 30 marzo per il big air.

Dal 31 marzo al 3 aprile invece si disputeranno i Campionati FIS italiani di slopestyle e big air con lo snowboard, e di slopestyle sugli sci

Le finali saranno il 31 marzo per il big air in snowboard, il 1° aprile per lo slopestyle con lo snowboard e il 3 aprile per lo slopestyle sugli sci.  

Competizioni tutte da vivere con il fiato sorpreso, tra salti straordinari ed acrobazie al limite del possibile, nelle moderne strutture dell'Alpe di Siusi Snowpark, che può contare su 1.500 metri di lunghezza, e sul panorama unico e senza tempo dello Sciliar. 

Occasione per vivere ancora, prima che i colori della stagione dei fiori prendano il sopravvento, giornate di sport sulle piste e sulla neve.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
E-mail: info@seiseralm.it 
Sito web: www.seiseralm.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *