CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto giugno è il mese per raccogliere l’energia positiva.

KNEIPP, MEDITAZIONE, BALANCE
Escursioni meditative nella natura, filosofia Kneipp ed esperienza sul lago.

Giugno è il mese ideale per fare il pieno di energia positiva e vitalità! Ritrovare il proprio equilibrio tra corpo, mente e spirito, sentirsi in forma, sorridere alla vita.
Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto propone un pacchetto ad hoc per vivere il risveglio della natura nell'incontaminata Val Fiscalina e da questo prodigio prendere il meglio per il proprio benessere.

Acqua & Aria, equilibrio e vitalità
Idroterapia per riacquistare energia, esercizi di rilassamento rivitalizzanti, tranquille escursioni alle idilliache bellezze naturali dell'Alta Pusteria e highlight gastronomici e stagionali. Questo in sintesi il pacchetto dello Sport & Kurhotel Bad Moos per ricaricare le pile dopo i mesi invernali.
Si chiama "Acqua & Aria - binomio di vitalità" il pacchetto che si ispira a due degli elementi primordiali, fondamentali per la nostra vita: l'acqua e l'aria. 
Disponibile in due formule, il pacchetto di 4 giorni (da domenica a giovedì) è valido dal 5 al 9 giugno, dal 12 al 16 giugno e dal 19 al 23 giugno 2016 e comprende: 4 pernottamenti in suite al cirmolo per un sonno sano e profondo, trattamento di mezza pensione con merenda pomeridiana, 1 Introduzione interattiva KNEIPP "L'acqua e la sua azione calmante", 1 Escursione meditativa oppure 1 Escursione per ascoltare il canto degli uccelli, 1 Pacchetto Wellness Body & Mind in due nella SPA Bad Moos. Il tutto a partire da 626 euro a persona.
Il pacchetto di 7 giorni (con arrivo di domenica) è valido dal 5 al 26 giugno 2016 e comprende: 7 pernottamenti in suite al cirmolo per un sonno sano e profondo, trattamento di mezza pensione con merenda pomeridiana, 1 Introduzione interattiva KNEIPP "L'acqua e la sua azione calmante", 1 Insieme in equilibrio sull'acqua - Balance sul lago, 1 Escursione meditativa oppure 1 Escursione per ascoltare il canto degli uccelli, 1 Pacchetto Wellness Body & Mind in due nella SPA Bad Moos. Il tutto a partire da 952 euro a persona.

L'acqua nella filosofia Kneipp
Il pacchetto "Acqua & Aria - binomio di vitalità" permette di provare l'Introduzione interattiva KNEIPP "L'acqua e la sua azione calmante". Si tratta di approfondire la concezione olistica di salute sperimentando i cinque fondamenti della filosofia Kneipp nel "Kneipp für mich Aktivpark" di Villabassa, il primo parco benessere Kneipp d'Italia. L'obiettivo è quello di scoprire come sfruttare l'interazione di acqua, erbe, movimento, alimentazione e life-balance per raggiungere un migliore stato di benessere.
Benessere che si sperimenta anche nella SPA Bad Moos grazie alla proposta benessere compresa nel pacchetto "Body & Mind in due": un peeling corpo purificante al sale o alle erbe di montagna accompagnato da un bagno con acqua sulfurea in due nella tinozza e per concludere un massaggio rivitalizzante all'olio d'arnica & iperico.

Meditare nei quattro elementi
Due sono le escursioni tra cui scegliere all'interno del pacchetto, entrambe in primo luogo dedite al rilassamento. Scegliere l'Escursione meditativa nei quattro elementi significa fare il pieno di energia vitale in sintonia con la natura idilliaca nel cuore delle Dolomiti di Sesto, rafforzare il proprio stato di salute nel silenzio di un paesaggio grandioso e sentire tutta la ricchezza che viene dalla madre terra. Nel contatto con i quattro elementi primordiali, il concetto di relax acquista una valenza assolutamente nuova. L'Escursione meditativa nei quattro elementi si tiene martedì 7 e 21 giugno 2016.
Martedì 14 giugno 2016 è la volta dell'Escursione per ascoltare il canto degli uccelli: soffermarsi ad ascoltare la loro affascinante melodia e osservare da vicino habitat e comportamento aiuta a rilassare la mente, oltre che favorire il contatto più autentico con la natura.

Balance sul lago
Per chi sceglie il pacchetto "Acqua & Aria - binomio di vitalità" nella formula dei 7 giorni è prevista un'ulteriore esperienza: "Insieme in equilibrio sull'acqua - Balance sul lago". La cornice mistica del Lago di Braies propaga energia e calma al tempo stesso, raramente si riesce a percepire l'elemento acqua con tutta questa potenza, immersi tra le formazioni delle Dolomiti di Braies, luoghi popolati di leggende. Qui si sperimenterà il lavoro di gruppo e l'importanza di essere insieme: utilizzando elementi molto semplici si costruirà una zattera per attraversare il lago come un tempo.


Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *