CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

Upgrade gratis sui treni Heathrow Express per i clienti Star Alliance Gold

Londra, 15 febbraio 2016 – Star Alliance e Heathrow Express insieme per offrire ai clienti Star Alliance Gold la possibilità di usufruire di uno speciale vantaggio: l'upgrade gratuito sui treni Heathrow Express.

Per usufruire dell'offerta basta acquistare un biglietto standard di sola andata oppure a/r per l'Heathrow Express, il più veloce collegamento ferroviario tra l'aeroporto e la stazione londinese Paddington. Una volta sul treno, i clienti possono scegliere uno qualsiasi dei posti disponibili in Business First Class e mostrare all'addetto il biglietto del treno insieme alla tessera Star Alliance Gold.

I passeggeri di Business First potranno usufruire dei seguenti servizi: giornali e riviste, maggiore spazio per le gambe, sedili più ampi, un tavolino personale, una presa di alimentazione accanto a ciascun posto e la TV presente in carrozza.

Questa offerta speciale è rivolta a tutti i frequent flyer con Status Gold appartenenti a uno qualsiasi dei 21 Programmi Frequent Flyers offerti dai vettori membri di Star Alliance. L'offerta sarà disponibile dal 15 febbraio fino a nuova comunicazione.
Dettagli su http://heathrowt2.staralliance.com/offers.

Il network di Star Alliance vede ben 24 dei suoi membri operare su Heathrow: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India*, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United.

Tutti insieme, questi vettori offrono oltre 120 voli giornalieri in partenza da Heathrow e diretti verso 47 destinazioni in 26 paesi, consentendo ai passeggeri di usufruire dell'intera rete di collegamenti di Star Alliance che comprende oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.330 aeroporti in 192 paesi.

Nel 2014 Star Alliance si è trasferita al Terminal 2 - The Queen's Terminal, appositamente costruito per offrire ai propri passeggeri, oltre 12 milioni all'anno che transitano nell'aeroporto, un'esperienza di viaggio sempre migliore. Il terminal è stato dotato delle tecnologie più all'avanguardia per consentire ai clienti una migliore gestione del proprio viaggio.

L'area check-in è stata progettata per essere veloce ed efficiente, con i vettori raggruppati in zone. Oltre 80 chioschi self-service sono a disposizione dei passeggeri per effettuare il check-in e/o stampare l'etichettata del bagaglio prima che questo venga consegnato al banco fast bag drop. I banchi di accettazione tradizionali a servizio completo sono a disposizione dei passeggeri di First Class, Business Class e Star Alliance Gold.

Questi possono, inoltre, usufruire della Gold Track, la corsia dedicata per i controlli di sicurezza, per poi rilassarsi in una delle quattro lounge messe a disposizione rispettivamente da Air Canada, Lufthansa, Singapore Airlines e United.

*attualmente opera dal T4.




Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l'Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax.

Queste le compagnie aeree facenti parte dell'alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brasil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Attualmente Star Alliance opera oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.330 aeroporti in 192 paesi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *