CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

UN AMORE INCONDIZIONATO PER IL TENNIS: DAL 9 AL 17 APRILE AL MONTE-CARLO COUNTRY CLUB LA 110a EDIZIONE DEL MONTE-CARLO ROLEX MASTERS

 
Dal 9 al 17 aprile, sui campi da tennis del Monte-Carlo Country Club, si svolgerà la 110a edizione del Monte-Carlo Rolex Masters. Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort sarà per il decimo anno consecutivo l'hotel partner del prestigioso torneo su terra battuta e il suo staff vivrà nuovamente l'atmosfera e l'adrenalina di una competizione sportiva senza pari.

Il Monte-Carlo Rolex Masters è il primo ATP World Tour Masters 1000 della stagione europea, che anche quest'anno si annuncia eccezionale. I migliori giocatori a livello mondiale, tra cui Novak Djokovic e Rafael Nadal, hanno già confermato la propria partecipazione al torneo, dove offriranno uno spettacolo mozzafiato.

In questa occasione il Gruppo della Société des Bains de Mer sottolinea il proprio impegno e la passione per lo sport offrendo, grazie alla posizione idilliaca e alle caratteristiche del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, la location ideale per vivere il Monte-Carlo Rolex Masters.

Situato a pochi metri dai campi da tennis, con splendida vista sul mare, l'hotel mette a disposizione i propri servizi di alto livello e si trasforma in punto di incontro tra i giocatori in corsa per il primo premio e gli appassionati ospiti, diventando il luogo di predilezione per un soggiorno al mare, circondati da coloro che hanno scritto un capitolo nella storia del tennis.

Le acclamazioni del pubblico e l'atmosfera dei campi avvolgono la laguna e tutti gli ospiti del resort; vivere l'esperienza Monte-Carlo significa anche sentire l'adrenalina delle competizioni sportive, questa volta scandita dai match di tennis.



Informazioni pratiche:
Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
40 avenue Princesse-Grace
Tel. +377 98 06 25 25
montecarlobay.com
resort@sbm.mc
montecarlosbm.com


Informazioni su Monte-Carlo Société des Bains de Mer:
Da 150 anni Monte-Carlo Société des Bains de Mer è un partner assiduo delle grandi competizioni sportive (Monte-Carlo Rolex Masters, Grand Prix de Formule 1, Rallye automobile) e degli eventi prestigiosi che arricchiscono la vita del Principato di Monaco. Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone gli hashtag #mymontecarlo e #montecarlobay per condividere l'esperienza live. Ogni giorno vengono postate foto con questi hashtag che raggruppano la comunità di amanti dei casinò e di Monte-Carlo Société des Bains de Mer.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *