CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

La primavera inizia con il risveglio della montagna per la Pasqua del vigilius mountain resort

Una settimana per scoprire la bellezza della natura a 1500 metri
Clicca qui per scaricare la gallery fotografica

Milano, 22 febbraio 2016 - Il vigilius mountain resort, design hotel ecosostenibile in Alto Adige, dopo la chiusura di marzo riapre per Pasqua con un soggiorno pensato appositamente per chi desidera ritrovare la serenità a 1500 metri.

Dal 24 al 29 marzo il resort rifiorisce insieme alla natura circostante e offre ai propri ospiti un soggiorno alla scoperta dei monti alto atesini, all’insegna di musica e piccole attenzioni gastronomiche.

Tutto il fascino dell’Alto Adige si potrà assaporare nella tranquillità del resort, situato a 1500 metri sul Monte San Vigilio. Non ci sono automobili che arrivano al vigilius, si giunge solo in funivia. La struttura immersa nel verde si schiude agli occhi dei visitatori come un’isola tra i monti che invita ad abbandonare lo stress e la tensione della quotidianità.

Per la Pasqua 2016 il vigilius mountain resort invita i propri ospiti a ritrovare il contatto con la natura che offrirà un’esperienza unica e rasserenante. Il programma prevede infatti passeggiate e visite guidate tra i boschi con Barbara, la Sportguide del resort, per godere a pieno della rigenerante aria montana e scoprire la bellezza del panorama. 

Prima di cena si potrà partecipare ad aperitivi dove deliziosi fingerfood verranno serviti per stuzzicare il palato davanti al camino. Per chi non rinuncia alla tradizionale Messa, il 27 aprile è possibile passeggiare fino alla Chiesa di San Vigilio per condividere un momento di raccoglimento a partire dalle 15:00.

Dopo la pausa invernale riaprirà le porte anche la stube ida dove per il lunedì di Pasquetta viene proposto uno speciale pranzo con intrattenimento musicale. L’ambiente rustico in legno è infatti il luogo ideale per accogliere le comitive pronte ad assaporare la cucina tipica in un clima amichevole e festoso.

Inoltre, sempre a disposizione degli ospiti, c’è l’accogliente vigilius mountain SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio e la meravigliosa piscina in cui scorre, come ovunque nel resort, la limpida acqua della preziosa fonte del Monte San Vigilio, acqua che imbottigliata è meglio conosciuta come la famosa “Meraner Mineralwasser”. All’interno della SPA, dove gli ambienti interni si fondono armonicamente con la natura circostante, si possono provare gli speciali trattamenti per i quali vengono accuratamente selezionati i migliori prodotti naturali provenienti da tutto il mondo e le eccellenze alto atesine.
***
PACCHETTO VIGILIUS MOUNTAIN RESORT PER PASQUA 2016 (24-29 MARZO 2016)
Il pacchetto comprende:
4 pernottamenti nella camera prescelta
prima colazione con vista panoramica
aperitivo giornaliero dalle ore 18.30 alle ore 20.00
Venerdì un menù a 4 portate a base di pesce
Domenica cena pasquale a 4 portate
Lo speciale programma di Pasqua (clicca qui per scaricare)
Sono inclusi il parcheggio, le corse in funivia in orario regolare, l'utilizzo della seggiovia di Monte San Vigilio, il programma sportivo move & explore, l'utilizzo di sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina coperta.

Prezzi per pacchetto:
Doppia Superior: Euro 820,00 per persona
Doppia Deluxe: Euro 860,00 per persona
Suite: Euro 1180,00 per persona
Camera doppia a uso singolo: Euro 1120,00

*bevande escluse. L'offerta è valida in base alla disponibilità.

A proposito del vigilius mountain resort
ll vigilius mountain resort, design hotel a 5 stelle in Alto Adige, si trova a 1500 m di altezza sul passo del Monte San Vigilio, vicino il paesino di Lana, ed è raggiungibile unicamente con una funivia. Per questo hotel sui monti, composto da 41 camere, sostenibilità e comunione con la natura sono due concetti di fondamentale importanza. Ciò si rispecchia sia nell’architettura, sia nella mentalità ecologica dell’hotel.

Il primo hotel in classe energetica A sul territorio italiano, il vigilius mountain resort utilizza solo energie di tipo rinnovabile. Legno, pietra viva, argilla e vetro dominano l’esterno e l’interno della struttura dell’hotel, nelle condutture dell’acqua scorre acqua minerale della sorgente del Monte San Vigilio, il riscaldamento è fornito dall’energia delle biomasse e persino le cucine impiegano principalmente prodotti regionali, prediligendo coltivazioni biologiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *