CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

In degustazione grandi vini di Romagna nell'evento "Sono Romagnolo"




Venerdì, sabato e domenica alla Fiera di Cesena

Grandi vini di Romagna presentati dai produttori all'evento "Sono Romagnolo"

Le degustazioni sono guidate e raccontate dai produttori in persona.

Gli assaggi degli ottimi vini di 30 cantine romagnole, sono vincolati all'acquisto del calice, marsupio e dei ticket "Euroromagnoli".

L'ingresso in Fiera è gratuito.


Grande attesa dell'evento "Sono Romagnolo", che andrà in scena nel fine settimana alla Fiera di Cesena. Nella variopinta e frizzante saga della "romagnolità", ecco - fra tanta offerta gastronomica - anche la Strada dei Vini : decine di produttori vinicoli dei territori di Forlì, Faenza, Cesena, Ravenna e Rimini, metteranno in degustazione gli ottimi vini del Vigneto Romagna.

Da venerdi 26 a domenica 28 febbraio (vedi orari sotto), nella Festa del Vino di "Sono Romagnolo" i protagonisti saranno i produttori: ai visitatori e agli appassionati di enogastronomia di qualità, potranno raccontare i loro vini guidando assaggi di Sangiovese, Albana, Pagadebit, grandi IGT del territorio, in un intrigante confronto tra sfumature locali, zonali e sottozonali tra i nettari della grande riscossa dell'enologia romagnola

Le degustazioni presso la trentina di aziende presenti sono vincolate all'acquisto di calice, marsupio e gli appositi ticket "Euroromagnoli".

L'ingresso all'evento "Sono Romagnolo" è gratuito.


Gli orari per l'apertura di Festa del Vino con le degustazioni guidate dai produttori, saranno i seguenti:
Venerdi 26 febbraio – dalle 18 alle 23
Sabato 27 febbraio – dalle 15 alle 23
Domenica 28 febbraio – dalle 15 alle 20

Info Sono Romagnolo
Info degustazioni Festa del Vino

Sono Romagnolo
Fiera di Cesena - Pievesestina


Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena

Piazza della Libertà, 9C - 47032 Bertinoro
Tel. e Fax 0543-444588 - info@stradavinisaporifc.it
stradavinisaporifc.it - prodottidellastrada.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *