CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

Alto Adige. Pausa di benessere nel centro Spa & Vital di Terme Merano.

LATTE, MIELE O... À LA CARTE

Un peeling, un bagno e un massaggio a scelta con il pacchetto "Spa à la carte"
  
Che succede se il mondo della gastronomia incrocia quello del benessere? Lo scopriamo a Terme Merano, oasi di benessere nel cuore della nota località altoatesina. 

Il centro Spa & Vital infatti è da sempre all'avanguardia nell'utilizzo di prodotti naturali del territorio, come pino mugo, erbe aromatiche e fieno. E oltre a questi, impiega anche prodotti che solitamente si ritrovano in cucina, come siero di latte, mela, uva e miele. 

Non stupisce quindi il pacchetto "Spa à la carte" con il suo nome originale e curioso che strizza l'occhio ai buongustai!

Spa à la carte
Sono davvero numerosi i trattamenti e le proposte che il centro Spa & Vital mette a disposizione dei suoi ospiti. Tanto che può succedere di avere l'imbarazzo della scelta, sia dal punto di vista dei prodotti impiegati, sia per quel che riguarda i risultati desiderati, sia ancora per il tipo di trattamento preferito.

Per chi proprio non sa decidersi, l'ideale è un pacchetto davvero originale che permette di scegliere e abbinare liberamente trattamenti diversi, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze. Si chiama "Spa à la carte" e comprende: un peeling, un bagno e un massaggio da scegliere tra tutti quelli che si fanno alle Terme Merano e per finire un ingresso di 2 ore alle Terme. Il pacchetto costa 126 euro.

Si inizia da un peeling purificante ed esfoliante, che può essere ai vinaccioli altoatesini, al pino mugo o con schiuma di sapone alla mela. Si passa poi a un caldo bagno rilassante scegliendo tra quello alla stella alpina, ai sali del Mar Morto, con pino mugo o al fieno. Infine ci si rilassa con un massaggio distensivo agli oli aromatici, con olio di oliva, alla schiena con miele o sportivo, o ancora con timbri caldi alle erbe balsamiche. La scelta è davvero ampia!

Miele detox, latte idratant
Dolce, profumato, ma non solo. Il Massaggio alla schiena con miele altoatesino è un trattamento con intenso effetto disintossicante, detergente, riflessologico-energetico. Aiuta inoltre a sciogliere ed eliminare le scorie dei tessuti connettivi (45 minuti, 64 euro).

Altro alimento, il siero di latte, entra anch'esso nel mondo del benessere del centro Spa & Vital delle Terme Merano. Da provare il Bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con calice di spumante, un bagno purificante con effetto rassodante da vivere nella vasca imperiale. Le preziose proteine del siero di latte aiutano a mantenere il naturale equilibrio della pelle (20 minuti, 46 euro).

Magica fioritura a Merano
Chi vuole godersi più giorni alle Terme Merano può scegliere tra diverse proposte, numerose sono infatti le strutture partner, dislocate a Merano e nei dintorni. Tra queste, l'Hotel Juliane**** di Merano propone il pacchetto "Magia della fioritura & Terme", valido per tutto il mese di aprile 2016, comprensivo di: 5 notti in camera doppia, mezza pensione, 1 ingresso alle Terme di Merano, 1 ingresso ai Giardini del Castel Trauttmansdorff, a partire da 485 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *