CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

Allegria Resort - Vienna e Relax



Vienna e relax (alle terme)
La magia della capitale austriaca, il fascino delle colline del Burgenland meridionale in primavera e poi un tuffo tra calde acque termali: un mix unico, da vivere con i nuovi pacchetti-soggiorno di Allegria Resort


Stegersbach, 15 febbraio 2016 – Terme da vivere in famiglia, relax, divertimento, ma anche cultura e scoperta del territorio: un soggiorno all'Allegria Resort Stegersbach by Reiters, nel cuore del Burgenland meridionale, è tutte queste cose insieme. 

E oggi questa filosofia di vacanza prende concretamente forma grazie a nuovi pacchetti pensati su misura per la clientela internazionale: merito della partnership realizzata con Schick Hotels – una piccola catena privata austriaca – che permette agli ospiti dell'Allegria Resort di aggiungere alla propria vacanza termale (14 vasche per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica, cui si aggiunge un mondo di saune e benessere) anche una o più notti a Vienna

La struttura partner, ovvero l'Hotel City Central (www.schick-hotels.com/it/hotel-city-central.html), si trova nel cuore della capitale, l'ideale per raggiungere a piedi tutti i luoghi imperdibili: nel distretto di Leopoldstadt, è vicinissimo al mercato Karmelitermarkt, ma anche l'Augarten (il parco cittadino), il Prater e il duomo di Santo Stefano sono a un tiro di schioppo. 

Inoltre l'hotel è perfetto per chi viaggia con i bambini, esattamente come l'Allegria Resort.

E a proposito di attenzione alle famiglie, l'Allegria Resort ha iniziato l'anno con un importante riconoscimento, ovvero l'AWARD 2016 di Holidaycheck, tra i portali di  recensioni più grandi al mondo: la struttura di Stegersbach ha infatti conquistato il  25mo posto al mondo per le vacanze FAMILY e l'11mo posto in Austria. (www.holidaycheck.de/holidaycheck-award/familienurlaub).

"Allegria Resort Stegersbach by Reiters è diventato un sinonimo per la vacanza FAMILY in Austria. Siamo felici che i nostri ospiti ci abbiano dato fiducia: il passaparola, la soddisfazione delle famiglie in combinazione con il lusso accessibile della struttura, adatta alle esigenze dei genitori e dei bambini, sono i punti di forza dell'Allegria Resort Stegersbach", è stato il commento del direttore Jaro Rataj.


Pacchetto Vienna – Le "Terme Family"

·       Forfait 7 notti (2 a Vienna, 5 all'Allegria Resort) in camera doppia – compresa la pensione completa PLUS all'Allegria e la prima colazione a Vienna – a partire da € 614,00 per adulto.
·       Prezzi speciali per bambini e ragazzi fino a 18 anni
·       Tariffe vantaggiose per il transfer da Stegersbach a Vienna (circa un'ora e mezza di auto)
·       Quotazioni per soggiorni più brevi su richiesta


L'HOTEL – Allegria Resort Stegersbach by Reiters è un hotel 4 stelle, nel cuore del Burgenland meridionale (Austria), ideale per le vacanze in famiglia. Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l'acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura)

Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell'area giochi all'aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli "American Mini Horses". 

E all'interno, altri 1.000 mq per il divertimento. Per gli adulti, oltre al relax alle terme, alla SPA e al centro estetico Dolce Vita, la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l'Austria (il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche).

A disposizione degli ospiti, tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest'anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Il complesso si trova 130 km a sud di Vienna, a 180 km dall'aeroporto di Bratislava e a circa 3 ore di auto da Trieste.

Nel 2015, Allegria Resort ha ottenuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®.

Tariffe a partire da 76 euro/adulto per notte, con pensione completa PLUS. Nel nuovo Allegria Family le tariffe partono da 97 euro/adulto per notte. Tariffe bambini: da 0 a 2 anni 12 euro/notte, bambini da 3 a 6 anni da 32 euro/notte, bambini da 7 a 9 anni da 38 euro/notte, da 10 a 13 anni da 53 euro/notte, ragazzi da 14 a 18 anni da 65 euro/notte. 

Ulteriori informazioni: ALLEGRIA RESORT STEGERSBACH by Reiters, Golfstraße 1, 7551 Stegersbach, Austria
Tel. +43-3326-500-0,
info@allegria-resort.com - www.allegria-resort.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *