CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 dicembre 2015

Cresce il turismo per single

É BOOM DI PRENOTAZIONI SU SPEEDVACANZE.IT IL PORTALE PER VIAGGIATORI SOLITARI CHE VOGLIONO CONOSCERE SINGLE AFFINI.

Condividere la passione per uno sport, una destinazione o un evento sul portale SpeedVacanze.it sta permettendo ai single di tutt'Italia di vivere esperienze indimenticabili: cresce così il turismo per single 
 
In crescita del 19% il turismo per single. A metterlo in evidenza è il portale SpeedVacanze.it basandosi sull'incremento delle prenotazioni registrate negli ultimi 30 giorni rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente.

«Certo è che il turismo per single sta dimostrando grandi opportunità di crescita» conferma Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest'ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.

Giuseppe Gambardella opera da più di 10 anni nel settore dei viaggi e degli eventi dedicati ai single ed è stato lui a lanciare per primo in Italia lo SpeedDate. Come afferma Gambardella: «nonostante l'incertezza data dalla crisi quello dei single rimane uno settori più interessanti per quello che riguarda i viaggi».

SpeedVacanze.it è il primo portale dedicato alle vacanze, alle serate e ai viaggi a tema dedicati ai single: un sito web dove poter trovare con un solo click quello che i viaggiatori solitari di tutt'Italia desiderano. Sul portale del tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single si possono infatti trovare centinaia di proposte per vacanze e serate dedicate esclusivamente a coloro che ancora non hanno trovato l'anima gemella.

Tra le tante opzioni, SpeedVacanze.it propone imperdibili pacchetti vacanza, studiando itinerari a misura di single ed attività ad hoc per loro: dalle crociere ai viaggi organizzati, tutto è pensato per chi per scelta o per caso non è ancora stato colpito dalla freccia di Cupido.

Ma non solo. Il portale ha decisamente una marcia in più rispetto ad altri: oltre alle normali destinazioni reinterpretate a misura di single, SpeedVacanze.it è particolarmente attento a proporre viaggi e serate a tema, permettendo ai single di dividersi in gruppi di interesse e portando le persone con gusti affini a condividere suggestive esperienze in luoghi lontani o anche molto vicini, stimolando sempre la condivisione, la conoscenza reciproca e creando situazioni favorevoli per la nascita di nuove amicizie.

I viaggi SpeedVacanze.it consentono di vivere esperienze indimenticabili in compagnia di perfetti sconosciuti, un'occasione unica e memorabile in cui l'unico filo conduttore che unisce i partecipanti è l'autentica passione per la destinazione scelta: dalle crociere, che già da alcuni anni stanno vivendo un periodo particolarmente positivo, ai viaggi a Cuba fino ad un ampia scelta di destinazioni lungo i tratti più suggestivi della nostra Penisola, dalla Toscana a Canazei, da Roma a Milano, con un'offerta di viaggi diversificata per tutti i gusti.

Tra le tante le proposte di SpeedVacanze.it per queste prossime festività stanno registrando molte adesioni la Crociera Mediterranea (dal 6 al 13 dicembre), la Crociera di Capodanno (dal 26 dicembre al 3 gennaio) alla scoperta di Dubai e degli Emirati Arabi e il viaggio a Cuba (dal 27 dicembre al 4 gennaio). Mentre per chi preferisce festeggiare in una capitale europea le destinazioni più richieste sono Amsterdam, Barcellona, Budapest, Madrid e Praga.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *