CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

INCONTRI DIVINI. La Mattina in Cantina con ViaggieMiraggi Puglia domenica 15 Novembre

INCONTRI DIVINI:
La Mattina in Cantina con ViaggieMiraggi Puglia
ViaggieMiraggi Puglia invita viaggiatori, turisti e locali a trascorrere una giornata in famiglia 
all'insegna della riscoperta dell'affascinante mondo della campagna
 
Domenica 15 Novembre

In collaborazione con Cantina Supersanum e il Ristorante A Kilometro 0 

Supersano
 ore 09.00 / 12.00

Viaggi e Miraggi Puglia, rete per il turismo responsabile in Puglia, condurrà viaggiatori e visitatori responsabili alla scoperta del mondo rurale nel territorio di Supersano. Inizialmente, si visiteranno la Cripta della Beata Vergine di Coelimanna e il famoso MuBo, il Museo del Bosco.

L'escursione, in collaborazione con l'azienda agricola a conduzione familiare Cantina Supersanum, svelerà in particolare i benefici dell'uva grazie all'intervento della famiglia Nutricato, esperta nella coltivazione di questo frutto. Immancabile sarà quindi la visita presso lo stabilimento della cantina e nei terreni Don Mosè dove l'azienda cura, secondo i principi dell'agricoltura organica, i vigneti di negroamaro. I partecipanti saranno invitati ad utilizzare tutti i sensi per scoprire il gusto del vino prodotto come una volta.

Alle ore 13.30, per coloro che vorranno condividere insieme il pranzo e continuare a trascorrere in compagnia la domenica, il ristorante A KilometroZero, preparerà un ricco menù.

Ritrovo: Santuario della Beata Vergine di Coelimanna (Strada Provinciale 174 - Supersano, nei pressi del Cimitero) ore 9

Quota di partecipazione:
7 euro (escursione, tessera socio, degustazione; prenotazione obbligatoria
0-7 anni gratis

Previsto supplemento per il pranzo

Per info & prenotazioni:

t. 3463946545 | viaggiemiraggipuglia@gmail.com |




ViaggieMiraggiPuglia

Rete per il turismo responsabile in Puglia
t. 3463946545 | viaggiemiraggipuglia@gmail.com |
www.viaggiemiraggi.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *