CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 19 novembre 2015

HotelTonight: una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull’oceano


Una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull'oceano.
E' follia?  No, HotelTonight

La piattaforma mobile leader del last-minute alberghiero è orgogliosa di presentare la Spontaneity Suite, una camera d'hotel da sogno che gira il mondo in location inusuali e mozzafiato


Questa volta HotelTonight, la piattaforma mobile leader nelle prenotazioni alberghiere last-minute, si è davvero superata e insieme a Ovolo Hotels, azienda specializzata nei servizi  di complessi residenziali di lusso, presenta la Spontaneity Suite 

Realizzata per incoraggiare il proprio senso di avventura e spontaneità, la Spontaneity Suite è stata pensata per viaggiare in tutto il mondo e raggiungere qualunque location, anche "fuori dagli schemi": al momento il Sidney Harbour ospita questa incredibile suite, resa galleggiante proprio per l'occasione.

La suite, altamente hi-tech e curata nel design da Coco Republic, è dotata di un letto king size con biancheria in cotone egiziano e  pezzi d'arredo unici: divani e poltrone in soffice montone, tavoli e superfici in legno lavorato e un minibar, sempre a disposizione. Come se non bastasse, la zona bagno è composta da una vasca in pietra nera sormontata  da un romantico  lucernario,  per sognare osservando  le stelle; una doccia a cascata completa l'allestimento  di questo tempio del benessere, senza tralasciare la chicca finale: una  Jacuzzi sul tetto, da cui godersi i il panorama mozzafiato sul Sidney Harbour in totale relax. Non manca infine un servizio all-inclusive di classe che comprende una deliziosa colazione servita in camera o a fianco della vasca idromassaggio.

Quanto  al budget, anche questo è da capogiro! Una notte nella Spontaneity Suite costa ben 36.000 dollari (23.700 euro circa), ma recentemente HotelTonight ha lanciato una promozione da perdere la testa: nello scorso weekend per un'ora il prezzo della stanza è sceso a 99 dollari (63 euro circa) e solo chi era sull'app al momento giusto è riuscito ad aggiudicarsela.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *