CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Coccole d'autunno per mamma e papà. Quattro giorni tra massaggi, relax e rigeneranti passeggiate con vista sulle Dolomiti: è il Wellness Week Start del Cavallino Bianco, la proposta del family hotel di Ortisei per arrivare all’inverno in splendida forma

Ortisei, 7 ottobre 2015 – Una fuga autunnale di coccole e remise en forme, ma senza rinunciare al bello di stare in famiglia: il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei riesce a combinare perfettamente le due diverse esigenze, grazie a una struttura unica, in grado di accogliere e accudire i bambini - anche piccolissimi, fin dal mese di età - e grazie all'offerta ampia ed eclettica della sua SPA, che spazia dai trattamenti pre-maman a quelli per le neo-mamme, fino ai massaggi di coppia.

Inoltre per una vacanza ancor più rigenerante, prima del relax alla SPA dell’hotel, si possono esplorare i sentieri della Val Gardena: percorsi che permettono di ammirare paesaggi unici, come la sagoma dello Sciliar vista dalle pendici del Sassolungo, o ancora i denti di terra rossa dall’Alpe di Siusi  e la Forcella del Monte Pana. Mentre con i bimbi si può salire fino alla Baita Schgaguler Schweige, per vedere gli alpaca, o organizzare una escursione al Rifugio Resciesa. 

Per la stagione autunnale c’è l’offerta Wellness Week Start, valida fino al 25 novembre 2015:
Quattro notti (con arrivo domenica e partenza giovedì) da € 564 per adulto. Oltre alla formula “Cavallino Bianco All-inclusive” sono compresi un massaggio Ayurveda e un Cleopatra’s Pleasures a scelta (per le mamme), mentre per i papà un massaggio classico e un Theresia’s Softbath al fieno.
Per i bambini, tariffe da € 50 a notte. 

 

AQVA-SANA e Theresa’s Beauty & SPA: wellness family-oriented
Presso il Theresia’s Beauty & Spa, centro benessere del Cavallino Bianco, a disposizione degli ospiti c’è un ampio ventaglio di trattamenti, con un’attenzione particolare a mamme e bambini: dal “pre-maman” alla remise en forme post-parto, fino a romantici momenti wellness pensati per le coppie, senza dimenticare i massaggi, dallo shiatsu all’ayurvedico. Per risultati migliori, sono stati scelti cosmetici di alto livello (Piroche Cosmétiques, Mary Cohr Paris, Ligne St. Barth, Aveda e Hofer Cosmetics). Tra le novità, la linea beauty BelLino: una linea di cosmetici e detergenti targata “Cavallino Bianco”, pensata su misura per i bambini dai 3 mesi in su. Sempre per i più piccoli, tanti i trattamenti ad hoc: come il terapeutico massaggio ayurvedico (anche per neonati) o i “momenti di bellezza” per le bimbe (tra questi il “PrincessDream”, un modo per giocare a fare le piccole principesse con un’acconciatura, un po’ di trucco e dello smalto alle manine). A completare l’offerta, la nuovissima palestra con vista panoramica sulle montagne. 

E tutto intorno ci si rilassa (o ci si diverte, a seconda dell'età) nel grande mondo acquatico del Cavallino Bianco (Aqva-Sana), che mette a disposizione degli ospiti una piscina esterna di acqua riscaldata (192 mq) con diversi idromassaggi (un autentico posto in prima fila per godersi le Dolomiti), e poi ancora la “Laguna Familiare” – con triplo scivolo e zone bollicine per bambini/bebè e genitori – e altre piscine interne, per un totale di 660 mq di superficie acquatica. Oltre alle piscine, nell’area benessere Aqva Sana (quasi 3.000 mq) si trovano lettoni extra-large e baby-amache, una sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”. 



CAVALLINO BIANCO
via Rezia 22, Ortisei - ValGardena - tel. +39 0471 783333
email info@cavallino-bianco.com     www.cavallino-bianco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *