CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

Fino a settembre 2015, la montagna è per grandi e piccoli, con il consorzio Italy Family Hotels, specializzato in vacanze per famiglie

Con mamma e papà, a spasso per le Dolomiti

Una vacanza sui monti, per grandi e piccoli. Chi ama la montagna sa che avere un figlio non significa dover rinunciare a trekking, passeggiate e attività all’aperto.
Basta cercare per il proprio soggiorno le comodità e gli accorgimenti necessari; quelli garantiti nelle strutture del consorzio Italy Family Hotels, che rispettano precisi standard di qualità e servizi, valorizzando le tipicità regionali e le peculiarità di ogni località turistica.


GENITORI SINGLE IN BRENTA
Un paesaggio tutto da scoprire, dove mente e corpo si rigenerano, circondati dai colori, i profumi e il panorama delle Dolomiti di Brenta e della Paganella.
L’Ambiez Suite Hotel (Tel. 0461585556, www.italyfamilyhotels.it) di Andalo (TN) propone fino al 12 settembre 2015 l’offerta “Mamma o papà con bimbo”: 7 notti in mezza pensione (bevande escluse) per nucleo famigliare con sistemazione in stanza comfort. In più, per la mamma o il papà, un massaggio benessere da 50 minuti e, per i piccoli,  un massaggio  Hakuna Matata, della durata di 25 minuti. E ancora escursioni, passeggiate nel Parco Adamello Brenta con il programma Activity, accompagnati da guide alpine, e attività settimanali Andalo For Family (alcune a pagamento).
Per le persone intolleranti al glutine, l’Hotel Ambiez aderisce al progetto AIC per la cucina per celiaci e per chi soffre di altre intolleranze alimentari.
Prezzi a partire da 670 euro per 1 adulto e un bambino fino a 6 anni; a partire da 870 euro per 1 adulto e due bambini fino a 6 anni.

UN’ESTATE A MISURA DI FAMIGLIA
Al Villaggio Nevada (Tel. 0464721495, www.italyfamilyhotels.it), accogliente e moderno hotel 3 stelle a Costa di Folgaria (TN), circondato dai monti e dal verde dell’altopiano, i servizi e tutta l’organizzazione sono volti a regalare alle famiglie con bambini l’esperienza di una vacanza da ricordare.
L’Hotel propone 4 giorni, con trattamento di mezza pensione, per due adulti ed un bambino fino ad 11 anni: bevande incluse ai pasti, merenda pomeridiana, accesso libero in piscina e alla zona umida del centro benessere. Inoltre, per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni), ingresso gratuito alla Bottega della Fantasia, lo spazio bimbi curato nei minimi dettagli, con ambenti adatti a tutte le età e una zona dedicata alle mamme, attrezzata per l’allattamento e la pappa.
Per soggiorni settimanali sarà poi offerto un pranzo in una vera Baita degli alpini; passeggiate giornaliere sull’altopiano con animatore. Connessione wifi gratuita e Guest Card del Trentino.
Prezzi a partire da 85 euro, a notte. Offerta valida fino al 19 settembre 2015.

UNA VACANZA DI BENESSERE E GUSTO
Passeggiate per tutta la famiglia, benessere, relax e il gusto della cucina tipica trentina. E’ l’offerta del Wellness Hotel Resort Veronza di Carano di Cavalese (TN) (Tel. 0461984010, www.italyfamilyhotels.it), che a partire dal mese di luglio 2015 propone tariffa in mezza pensione con bevande incluse, tea time pomeridiano, ricca colazione e cena a buffet più un appuntamento dedicato alla cucina tipica trentina, a partire da 45 euro a persona, al giorno.
L’offerta comprende l’accesso alla zona wellness AquaVitalis con sauna, bagno turco, thepidarium, zona relax, palestra; alla piscina coperta, sala giochi e miniclub pomeridiano, mini zoo e parco giochi panoramico, animazione sportiva con ricco programma di passeggiate ed escursioni ed intrattenimento serale.

SETTEMBRE DA VIVERE
Un piccolo angolo di paradiso, tra i boschi e l’acqua cristallina del Lago di Ledro, dove i torrenti arricchiscono di cascate il paesaggio prealpino che sorge sopra il Lago di Garda (TN). Il luogo ideale per godersi una vacanza fatta di avventura, escursioni, emozioni, benessere, relax e tante opportunità di gioco e di divertimento per i più piccoli.

All’Adriana Family Hotel a Ledro (TN) (Tel. 0464 591184, www.italyfamilyhotels.it), i bambini sono di casa. Ogni giorno possono vivere entusiasmanti avventure in allegria e in compagnia di tanti nuovi amichetti.
La famiglia Michelotti e il suo team propongono per il mese di settembre 7 pernottamenti in mezza pensione con la speciale formula All Inclusive Adriana al prezzo di 6 pernottamenti, con una degustazione di prodotti tipici del territorio, giochi e attività all’aria aperta, gite ed escursioni tra cui la passeggiata con polenta in baita. I bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
Prezzi a partire da 312 euro per persona in Family Room. Offerta valida dal 5 al 19 settembre 2015.
  
Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *