CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

Approfittare della stagione del sole per conoscere i gioielli che escono dallo scrigno del Veneto, al Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV).

Un’estate tra le gemme del Veneto


La fortuna degli Italiani è vivere in un Paese che nasconde tesori in ogni angolo. Il Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV) ha approntato un programma frizzante per chi voglia andare alla scoperta delle meraviglie poco note dello Stivale. In una delle ville venete più incantevoli della regione, con 400 anni di storia alle spalle tra stucchi e affreschi della scuola del Veronese, scenografici lampadari di cristallo, archi e imponenti scalinate, il Romantik Hotel Villa Giustinian è il giusto luogo di partenza per esplorare la Marca Trevigiana, terra del prosecco, di colline rigogliose e di manieri carichi di storia. Prendendo il via dall’affascinante paesino di Portobuffolè, annoverato nei “Borghi più belli d’Italia”, piccolo gioiello medievale con affascinanti dimore del 300, la torre comunale, la presenza del Leone di San Marco (a memento dei fasti vissuti durante il dominio veneziano), pittoresche piazzette e stradine acciottolate.

Festa d’estate sotto le stelle” è la proposta destinata a chi ama le celebrazioni in grande stile tra musica live e spettacoli pirotecnici. Valida dal 7 al 9 agosto oppure dall’8 al 10 agosto, include 2 pernottamenti con prima colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco in camera come benvenuto, un grande buffet d’estate con bollicine nel grande parco di Villa Giustinian, al sabato sera, con musica dal vivo e fuochi d’artificio. Prezzi a partire da 260 euro per persona in camera doppia.

Dolce far niente. Settimana di relax e cultura” è l’offerta che unisce l’utile al dilettevole con un’escursione in bicicletta, una gita lungo la “Strada del Prosecco”, una visita a Venezia e alle splendide Ville Venete, dando ampio spazio al relax baciati da sole nella piscina all’aperto nel grande parco. Valida fino al 27 settembre l’offerta include: 7 pernottamenti (di cui uno gratis) con prima colazione a buffet, 1 bottiglia di Prosecco in camera per il benvenuto e 1 “Spritz” - aperitivo tipico trevigiano – da gustare nella terrazza delle statue o a “Cà Vin”, l’enoteca del resort. Prezzi a partire da 520 euro per persona in camera doppia.

Golf per buongustai” è riservato a chi non può fare a meno del movimento anche in vacanza, grazie a due greenfee su verdissimi campi da golf. Valida fino a fine ottobre, l’offerta comprende: 5 pernottamenti con prima colazione a buffet, una bottiglia di prosecco in camera come benvenuto, una cena con menu veneziano nel ristorante della Villa che ha un posto d’onore nella tradizione enogastronomica della Marca Trevigiana, 2 greenfee in campi da golf a scelta (escluso il weekend) a partire da 560 euro per persona in camera doppia.

Giorni d’estate a Portobuffolè” è dedicato a chi voglia approfittare della bella stagione per osservare da vicino le gemme del Veneto. Valido fino a settembre, da martedì a sabato, il pacchetto comprende: 4 pernottamenti con prima colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco in camera come benvenuto, una degustazione di prodotti tipici e uno “Spritz” al “Cà vin”, l’enoteca di Villa Giustinian e due cene con menu di 4 portate al ristorante dell’hotel. Prezzi a partire da 430 euro per persona in camera doppia.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.


Per informazioni: Romantik Hotel Villa Giustinian
Via Giustiniani 11, 31040 Portobuffolè (TV)
Tel. 0422 850244
E-mail: giustinian@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com/Portobuffole

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *