CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2015

Grand Hotel des iles Borromées & Spa di Stresa: il tuo soggiorno su misura, a 2 passi da Expo Milano 2015

Stresa, 16 giugno 2015 – Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA a Stresa sul Lago Maggiore, a due passi da Milano e da Expo, propone un ricco programma di iniziative in occasione dell’esposizione universale: dal soggiorno 3x2 con domenica, allo speciale menu Expo del giovedì al Ristorante dell’hotel Il Borromeo, fino alle promozioni dedicate per trattamenti bellezza e benessere nella SPA interna Des Iles Centro Benessere Stresa.

Vivere l’Expo al Grand Hotel des Iles Borromées & SPA significa vivere l’eccellenza che da 150 anni contraddistingue lo storico hotel cinque stelle lusso sul Lago Maggiore. 

Il tema dell’esposizione universale di Milano “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è strettamente legato alla filosofia della Medical SPA interna, il Des Iles Centro Benessere Stresa, che sostiene il legame imprescindibile tra benessere psico-fisico e sana alimentazione e, nello stesso tempo, allo stile del Grand Hotel des Iles Borromées da sempre sensibile alle azioni rivolte a ridurre lo spreco alimentare come dimostra la collaborazione con il Banco Alimentare.

Il Grand Hotel des Iles Borromees & SPA è unico: ogni esperienza è progettata per gli ospiti che apprezzano i soggiorni a cinque stelle e le fughe di lusso…

PROPOSTA SOGGIORNO EXPO
Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA, fino al 10 ottobre 2015, ha il piacere di offrire a tutti gli ospiti che desiderano visitare Expo Milano 2015, lo SPECIALE 3X2 che regala un pernottamento per soggiorni di minimo 3 notti che includono la domenica. L’offerta si intende con arrivo sin dal venerdì e partenza fino al mercoledì.

Come raggiungere Stresa dall’Italia e dall’estero?
Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA è dotato di eliporto privato ed è facilmente raggiungibile grazie alla speciale vicinanza con l’aeroporto di Milano Malpensa (45 minuti) e alla stazione ferroviaria di Stresa situata a soli due minuti a piedi dall’hotel.

Come raggiungere Expo Milano 2015 da Stresa?
La stazione di Stresa è giornalmente collegata con Expo in meno di un’ora per mezzo di treni diretti alla stazione di Rho-Fiera. Anche chi volesse raggiungere Expo in auto, grazie ad un comodo collegamento autostradale, potrà arrivare al quartiere fieristico in poco più di un’ora.



SPECIALE FOOD: I GIOVEDÌ CON EXPO
Ogni giovedì, fino al 31 ottobre, il ristorante Il Borromeo del Grand Hotel Des Iles Borromées & SPA propone uno specialissimo menu del giorno dedicato ad Expo: un itinerario gastronomico a Km 0 per assaporare i prodotti del territorio rivisitati dalla creatività dell’Executive Chef Gianni Conti. Sono gradite le prenotazioni di ospiti non residenti in albergo.

SPECIALE EXPO & SPA
E in più: presentando il biglietto di Expo Milano 2015, si potrà usufruire di uno sconto speciale del 20% presso la SPA Des Iles Centro Benessere Stresa, situata al 1° piano del Grand Hotel des Iles Borromées.
L’offerta è valida fino al 30 novembre 2015, su tutti i trattamenti prenotabili à la carte, per ospiti che soggiornano in hotel e per ospiti esterni in Day SPA.


Info e prenotazioni:
Grand Hotel des Iles Borromées & SPA
SPA Des Iles Centro Benessere Stresa
Corso Umberto I, n. 67, 28838, Stresa, Italia
Telefono: +39 0323.9382872 - + 39 0323 9389 38
concierge@borromees.it
info@centrobenesserestresa.com

Profilo Grand Hotel & SPA

Il Grand Hotel des Iles Borromées & Spa rappresenta una realtà ben consolidata nel panorama dei 5 stelle del lusso italiano; l'albergo dispone di 131 camere doppie, 25 junior suite, 5 camere singole e 11 suite tra cui la suite Hemingway, unica nel suo genere. Tutte le camere sono dotate di idromassaggio e connessione veloce ad internet, gli ospiti possono inoltre usufruire di un eliporto privato, piscine e campo da tennis. 
Grazie all’eccellente qualità dell'offerta e all’alta professionalità dello staff, il Grand Hotel des Iles Borromées, che nel 2013 ha festeggiato l’anniversario dei 150 anni, è da sempre sede privilegiata di incontri di risonanza mondiale e di vacanze esclusive.
Nell’elegante sala fronte lago del ristorante Il Borromeo, gli ospiti vivono un’esperienza gastronomica di alto livello, deliziati dai sapori del territorio con menu a km 0 e dalle attenzioni dello staff. Durante il periodo estivo la panoramica terrazza del ristorante permette ad ogni ospite di godere di piacevoli momenti all'aria aperta.
Il ristorante è inoltre da sempre attento alle problematiche alimentari: dal 2011 è una struttura riconosciuta dall’Associazione Italiana Celiachia come esperta nel servire menu totalmente privi di glutine e nel rispettare le norme generali. I nutrizionisti della SPA interna al Grand Hotel, il Des Iles Centro Benessere Stresa, in collaborazione con gli chef e in particolare con l’executive chef Gianni Conti, sono in grado di elaborare menu dedicati per intolleranze e allergie alimentari senza rinunciare a originalità e piacere della tavola.

La Spa Des Iles Centro Benessere Stresa annessa all'albergo, che nel 2014 ha festeggiato i 30 anni di attività, propone pacchetti bellezza e benessere personalizzati per soggiorni dai due ai sette giorni e in Day SPA, guidata da un'equipe medica d'alto livello. Quattro i programmi principali: Salute e Bellezza, Welness-Riabilitativo, Antistress, Equilibrio Energetico. 
La SPA Des Iles Centro Benessere Stresa sostiene e promuove il legame imprescindibile tra benessere psico-fisico e sana alimentazione e, nello stesso tempo, il Grand Hotel è da sempre sensibile alle azioni rivolte a ridurre lo spreco alimentare. 
Nel condividere i messaggi dell’Esposizione Universale in programma a Milano, quest’anno il logo della SPA Des Iles Centro Benessere Stresa si colora nelle tonalità di Expo Milano 2015.
I medici della lavorano insieme agli chef per garantire agli ospiti dell’hotel e del centro benessere, soggiorni esclusivi e momenti conviviali da veri gourmet.
A disposizione degli ospiti, una piscina coperta con idromassaggio e due piscine scoperte, una palestra con area cardiofitness Technogym, una zona per il corpo libero e una palestra con Kinesis Stations di ultima generazione. 
La zona offre inoltre la possibilità di praticare sport nautici, equitazione, tennis, sci, golf, magnifiche passeggiate ed escursioni nelle vicinanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *